CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 106 di 126 primaprima ... 65696104105106107108116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,051 a 1,060 su 1253
Discussione:

[MODDING] G330 - Il punto della situazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1051
    Androidiano L'avatar di YnGWiE27


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Brava, il framework proprio non lo dovevi toccare. Stai attenta a quello che rimuovi

  2.  
  3. #1052
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    temo che l'errore grave sia stato disinstallare google services framework... pensavo fosse google play services....... c'è modo per rimetterlo????

  4. #1053
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da YnGWiE27 Visualizza il messaggio
    Brava, il framework proprio non lo dovevi toccare. Stai attenta a quello che rimuovi
    e non c'è un modo per rimetterlo??????

  5. #1054
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho installato soogle services framework 2.3.4 tramite un file apk, ma non funziona ancora. le icone relateve alle connessioni sono ancora grigie anzichè blu

  6. #1055
    Androidiano L'avatar di YnGWiE27


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Applina Visualizza il messaggio
    ho installato soogle services framework 2.3.4 tramite un file apk, ma non funziona ancora. le icone relateve alle connessioni sono ancora grigie anzichè blu
    Non va bene. 2.3.4 sta per la versione di android. Tu hai ics 4.0.4.
    Eccoti una copia del mio. La metti nella sd del tel e con un explorer (come es file explorer) entri nella sd e tappi il file, se hai titanium installato si avvierà e ti chiederã cosa importare. Scegli l'app senza i dati perché magari importando le mie impostaz. ti potrebbe creare qualche problema.
    Ecco il link: http://www.multiupload.nl/U4U11Q7FPE

  7. #1056
    Senior Droid L'avatar di dark706i


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    911

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 114 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Ragazzi,il modder che doveva provare a portare una cm10 sul nostro cellulare ha deciso di tentare direttamente con la cm10.2!!!!!!!!!!!!!!

  8. #1057
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da YnGWiE27 Visualizza il messaggio
    Non va bene. 2.3.4 sta per la versione di android. Tu hai ics 4.0.4.
    Eccoti una copia del mio. La metti nella sd del tel e con un explorer (come es file explorer) entri nella sd e tappi il file, se hai titanium installato si avvierà e ti chiederã cosa importare. Scegli l'app senza i dati perché magari importando le mie impostaz. ti potrebbe creare qualche problema.
    Ecco il link: Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites!
    ora credo di aver combinato il peggio delpeggio.
    ho provato a riportare il tel alle impostazioni di fabbrica, pensando che tornasse davvero con tutte le vecchie applicazioni(per poi rifare root), ma quello che ho tolto non c'è più e da parecchi errori, google playgoogle talk si arrestano anche se non li ho disinstallati.......ad esempio appena avvio mi dice il processo com.google.process.gapps si è interrotto
    ha senso procedere come dici tu ora? non posso nemmeno reinstallare titanium
    Ultima modifica di Applina; 10-08-13 alle 20:01

  9. #1058
    Androidiano L'avatar di YnGWiE27


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Applina Visualizza il messaggio
    ora credo di aver combinato il peggio delpeggio.
    ho provato a riportare il tel alle impostazioni di fabbrica, pensando che tornasse davvero con tutte le vecchie applicazioni(per poi rifare root), ma quello che ho tolto non c'è più e da parecchi errori, google playgoogle talk si arrestano anche se non li ho disinstallati.......
    ha senso procedere come dici tu ora? non posso nemmeno reinstallare titanium
    Rimetti il firmware e rifai daccapo tutto. Hai le idee confuse, dovresti cercare sul web o qua sul forum e leggere e rileggere le guide e capire come funge il robottino. E' palloso ma tant'è, se vuoi smanettare devi imparare.


    Quote Originariamente inviato da dark706i Visualizza il messaggio
    Ragazzi,il modder che doveva provare a portare una cm10 sul nostro cellulare ha deciso di tentare direttamente con la cm10.2!!!!!!!!!!!!!!
    Questa è una notiziona!

  10. #1059
    agd
    agd non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    N/A
    Messaggi
    714
    Smartphone
    nexus 5

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 52 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Applina
    Originariamente inviato da YnGWiE27
    Non va bene. 2.3.4 sta per la versione di android. Tu hai ics 4.0.4.
    Eccoti una copia del mio. La metti nella sd del tel e con un explorer (come es file explorer) entri nella sd e tappi il file, se hai titanium installato si avvierà e ti chiederã cosa importare. Scegli l'app senza i dati perché magari importando le mie impostaz. ti potrebbe creare qualche problema.
    Ecco il link: Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites!
    ora credo di aver combinato il peggio delpeggio.
    ho provato a riportare il tel alle impostazioni di fabbrica, pensando che tornasse davvero con tutte le vecchie applicazioni(per poi rifare root), ma quello che ho tolto non c'è più e da parecchi errori, google playgoogle talk si arrestano anche se non li ho disinstallati.......
    ha senso procedere come dici tu ora? non posso nemmeno reinstallare titanium

    Forse ti conviene riflashare il firmware completamente dovrebbe ritornare apposto... ah il firmware dovrebbe essere sul sito huawei piútardi lo cerco e vedo di darti il link


    Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App

  11. #1060
    agd
    agd non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    N/A
    Messaggi
    714
    Smartphone
    nexus 5

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 52 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dark706i
    Ragazzi,il modder che doveva provare a portare una cm10 sul nostro cellulare ha deciso di tentare direttamente con la cm10.2!!!!!!!!!!!!!!

    Speriamo riesca


    Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App

Pagina 106 di 126 primaprima ... 65696104105106107108116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy