Visualizzazione stampabile
-
allora! non avendo avuto risposte repentine ho continuato a smanettare e, facendo un passo indietro e ritornando alla prima procedura postata qui, ho scoperto che il file android-sdk_r22.3-windows.zip non ha la cartella platform-tools e il file fastboot.exe perchè bisogna installare i pacchetti contenuti in sdk manager, infatti ora la cartella platform-tools è apparsa ed anche il file fastboot.exe.... questo è un passaggio che nella guida non viene spiegato e molti utenti si sono persi come me....
-
Oppure la crei tu e ci metti il file fastboot.exe.a me ha funzionato
-
Quote:
Originariamente inviato da
dark706i
OK.....vi posto il link modaco,è per y300 ma non cambia nulla..
modaco.com/index.php?/topic/367444-[/url][APP]Huawei-Y300-unlock-bootloader,flash-twrp-and-root-with-tutorial
Ciao a tutti..non essendo molto pratico di queste cose ho bisogno del vostro aiuto :)..allora io ho scaricato il programma indicato in questo link ke risulta molto comodo in quanto ho visto ke fa tutti i passaggi in maniera automatica..ma volevo chiedervi..con questo programma posso sbloccare il bootloader, fare il flash recovery e il root del mio G330 o non essendo il programma creato per questo modello posso sbloccare solo il bootloader?
grazie
-
Quote:
gigigio
Ciao a tutti..non essendo molto pratico di queste cose ho bisogno del vostro aiuto :)..allora io ho scaricato il programma indicato in questo link ke risulta molto comodo in quanto ho visto ke fa tutti i passaggi in maniera automatica..ma volevo chiedervi..con questo programma posso sbloccare il bootloader, fare il flash recovery e il root del mio G330 o non essendo il programma creato per questo modello posso sbloccare solo il bootloader?
grazie
Credo che dovrebbe funzionare tranquillamente, ma se non vuoi toglierti il dubbio, puoi utilizzare Framaroot per prendere i permessi di root (è semplicissimo, scarichi l'apk lo installi sullo smartphone e con un click ti da i permessi), mentre per la recovery, puoi usare Flashify for root users, che trovi direttamente sul play store.
-
Quote:
davef
Credo che dovrebbe funzionare tranquillamente, ma se non vuoi toglierti il dubbio, puoi utilizzare Framaroot per prendere i permessi di root (è semplicissimo, scarichi l'apk lo installi sullo smartphone e con un click ti da i permessi), mentre per la recovery, puoi usare Flashify for root users, che trovi direttamente sul play store.
Certo,ma prima di usare flashify naturalmente deve usare prima il programmino per sbloccare il bootloader
-
Quote:
dark706i
Certo,ma prima di usare flashify naturalmente deve usare prima il programmino per sbloccare il bootloader
Grazie delle risposte..ma quindi posso utilizzare il programma per l'Y300 per fare tutta la procedura (sblocco bootloader, flash della recovery e root) oppure mi conviene sbloccare prima il bootloader e quindi utilizzare framaroot e flashify?
-
Non mi riconosce il comando fastboot devices...avete qualche dritta?
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
-
Quote:
gigigio
Grazie delle risposte..ma quindi posso utilizzare il programma per l'Y300 per fare tutta la procedura (sblocco bootloader, flash della recovery e root) oppure mi conviene sbloccare prima il bootloader e quindi utilizzare framaroot e flashify?
Io userei framaroot e flashify, in questo modo puoi scegliere te che recovery usare e flashare l'ultima versione disponibile. Perchè sinceramente non ricordo quale recovery flashi usando quel programma ne quale versione...
Chiaramente prima sblocca il bootloader. :)
Quote:
silviodp96
Non mi riconosce il comando fastboot devices...avete qualche dritta?
Non so cosa possa essere, ne capisco veramente poco, magari in questa guida trovi dove è l'errore: https://www.dc-unlocker.com/free-hua...nlock-tutorial
Domanda stupida, hai tolto l'avvio veloce?
-
Si,l'ho tolto....appena avró tempo proverò quest'altro metodo
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
-
ragazzi sono disperato....non sono ancora riuscito a sbloccare il bootloader...penso che non mi riconosce il cell