Inviata la richiesta oggi, sia dal form del sito, sia via messaggio da facebook. Quando mi rispondono vi farò sapere
Aiuto per favore
Non riesco a collegare correttamente il mio Huawei G330
Dispositivi fastboot dopo aver scritto il messaggio e il collegamento : c52911eb
C:\adb_tools-2.0>fastboot devices
c52911eb fastboot
C:\adb_tools-2.0>
Già capito.
Ma ora si dice "tasto sbagliato"?
E normale?
Ho fatto richiesta ieri sera per email, questa la loro risposta
Dear Customer,
Thank you for contacting Huawei device.
Please apply the unlock code in our website Unlock Bootloader - Huawei Device Co., Ltd.. .
Once again thank you for contacting Huawei device.
Best Regards.
Huawei Device Customer Care Team.
Si ho già compilato quel form due volte ma ormai sono due settimane che aspetto
Non riesco a far riconosce in fastboot il cell su win8. Qualcuno puo aiutarmi?
Inviato dal mio Galaxy Note
^_^
Miei Feedback: Acquisti e Vendite
ciao ho avuto il tuo stesso problema e gli ho mandato una bella email di protesta. il giorno dopo mi e' arrivato. ho scritto questo se puo' interessarti:
Hi guys, I applied the unlock code in your website ( qui metti l'indirizzo dove ti avevano detto di andare) twice in these last two weeks but my bootloader code has not arrived yet. It was written i had only to wait for three days but it has passed more than a week. Are there any problems? I can't understand
salve raga,non riesco a completare lo sblocco
dopo aver portato il cell in fastboot lo collego e faccio il percorso :Risorse del computer-Sistema C -Programmi-Android -android sdk-e arrivo aprendola a platform tools. A questo punto pur premendo shift e poi la cartella platform-tools non mi si apre nessuna finestra di comando...
Ciao a tutti.
Ammetto di essere arrivato un po' tardi ma non riesco proprio a sbloccare il bootloader.
Il link della guida non fungono più e quindi ho scaricato l'sdk dalla fonte ufficiale (sia per windows che per linux).
Il driver, anche quel link non funzionante, non riesco a trovarlo ma ho presunto che vada bene quello che si installa automaticamente collegando il device al pc, forse è questo il mio sbaglio. Ah naturalmente ho il codice della huawei.
Non ho capito se il toolkit va installato ma da quanto ho letto anche sul sito huawei non mi pare e a ogni modo non riesco a installarlo.
Ecco cosa ho fatto: telefono in modalità fastboot, apro la finestra di comando, do il comando e niente, nessun segno di vita, mi rimanda nel percorso della directory in cui ero.
Ho provato anche a proseguire ma a quel punto (giustamente) si ferma su <waiting for device>.
Ho provato anche su linux ma fastboot mi da "command not found".
Non so più che provare.ty