Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
silviodp96
ragazzi sono disperato....non sono ancora riuscito a sbloccare il bootloader...penso che non mi riconosce il cell
Quali driver hai installato? Da dove li hai scaricati? Quando lo sbloccai io, all'inizio il pc non lo riconosceva perchè i driver erano vecchi.
Oppure un altro errore in cui incappai io, fu quello di non tenere premuti a lungo i tasti per andare in fastboot, di conseguenza lo smartphone non si bloccava sul logo huawei, e dopo un pò si accendeva, per questo poi non veniva riconosciuto.
-
Ho provato a installare sia quelli della guida che quelli di dc unlocker
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
-
Quote:
silviodp96
Ho provato a installare sia quelli della guida che quelli di dc unlocker
Sono la versione 2.0.6.601??
-
Si sono quelli
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
-
-
Quote:
dark706i
Grazie ....appena avrò tempo proverò
-
[QUOTE=davef;5474765]Io userei framaroot e flashify, in questo modo puoi scegliere te che recovery usare e flashare l'ultima versione disponibile. Perchè sinceramente non ricordo quale recovery flashi usando quel programma ne quale versione...
Chiaramente prima sblocca il bootloader. :)
grazie ancora..volevo chiedervi ma prima di fare il root si fa il flash della recovery o dopo?
in più prima di sbloccare il bootloader volevo fare un backup del telefono..che programma gratuito mi consigliat
grazie :)
-
Quote:
grazie ancora..volevo chiedervi ma prima di fare il root si fa il flash della recovery o dopo?
in più prima di sbloccare il bootloader volevo fare un backup del telefono..che programma gratuito mi consigliat
grazie :)
Per il backup puoi usare Titanium Backup oppure Super Backup, ma se vuoi che ti facciano il backup anche dei dati delle app devi avere il root.
Anche per flashare la recovery con flashify devi essere utente root, perciò fai prima il root e poi flashi la recovery.
-
Ciao ragazzi,volevo avere un'informazione.. Ho il mio Huawei rootato ma senza Bootloader sbloccato. Ho intenzione di sbloccarlo,mi consigliate di fare prima l'unroot?
-
Quote:
sbughy
Ciao ragazzi,volevo avere un'informazione.. Ho il mio Huawei rootato ma senza Bootloader sbloccato. Ho intenzione di sbloccarlo,mi consigliate di fare prima l'unroot?
Non c'è bisogno di fare l'unroot, puoi procedere con lo sblocco del bootloader.