Visualizzazione stampabile
-
Sono passate 3 settimane dalla compilazione del form ma niente.. Idee?
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
-
che metodo hai usato per richiedere il codice?
Ad ogni modo, ho inserito anche il metodo diretto per richiedere il codice nella guida...
-
Quote:
Originariamente inviato da
PrinceEndymion88
che metodo hai usato per richiedere il codice?
Ad ogni modo, ho inserito anche il metodo diretto per richiedere il codice nella guida...
Richiesto tramite form online. Oggi inviata anche una mail.
vi tengo aggiornati
-
Ci mettono un po', in caso ricompila il form di nuovo.
-
Ricevuto oggi.. Come faccio a fare un backup di tutto prima di procedere?
-
Quote:
Koji1988
Ricevuto oggi.. Come faccio a fare un backup di tutto prima di procedere?
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando
Androidiani App
per le applicazioni, messaggi, registro chiamate, punti di accesso ecc puoi usare titanium backup! I contatti li puoi salvare esportandoli sulla microsd e le impostazioni del telefono con Tutti i backup, l'applicazione preinstallata da huawei!
-
Quote:
Originariamente inviato da PrinceEndymion88
per le applicazioni, messaggi, registro chiamate, punti di accesso ecc puoi usare titanium backup! I contatti li puoi salvare esportandoli sulla microsd e le impostazioni del telefono con Tutti i backup, l'applicazione preinstallata da huawei!
Non ho il root.. Titanium bkp funziona ugualmente?
-
-
ci sta anche l'applicazione backup di Huawei che permette il backup di tutto, i contatti se li hai salvati su Google/Gmail non è necessario effettuare il backup
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2
-
Quote:
andrewm87
ci sta anche l'applicazione backup di Huawei che permette il backup di tutto, i contatti se li hai salvati su Google/Gmail non è necessario effettuare il backup
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2
fa il backup delle applicazaioni? io ricordo dei dati ma non delle applicazioni....