Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
PrinceEndymion88 io con 942 sono riuscito con 145 aplicazioni instalati e una 20 di giochi pesanti parlo di giochi oltre un gb risparmaire Ram 180/200 mb e usavo Next Launcher 3D che consuma tanto su launcher Home mi dava 220mb 942 e un Rom addato per modifice, invece su 958 sono riuscito ottenre diverso risultato sempre con le stesse modifiche che ho fato su 942 sarebe 140/160 mb, c'e la diferenza notevole, per questo dico che migliore e 942.Fidati sono bravo a stressare Smartphone
cominciavo su processori ARMv5 e un po di esperienza c'e lo.
Ciao@deiwid63Allegato 63038
-
grazie deiwid63.
ho finalmente sbloccato il bootloader seguendo la tua procedura;)
-
Come hanno detto ognuno ha la sua esperienza.
Secondo lui è migliore quella vecchia, tutti gli altri si son trovati bene con il passaggio....
-
non vanno i link per i download
- errata corrige non considerare
-
Ciao,
non mi riconosce il telefono in modalità fastboot.
Andando in gestione dispositivi ho notato che il telefono risulta segnalato come "Android" ma senza i driver corretti.
Avete qualche idea di come far riconoscere il dispositivo a win 7?
Se collego il telefono in modalità normale viene riconosciuto.
Grazie sin d'ora.
-risolto installando l'HiSuite by Huawei v1.8.10.1806 - link http://adfoc.us/13878324232004
-
Ciao a tutti, ho richiesto il codice di sblocco circa 2 mesi fa, ma poi non ho sbloccato il bootloader perchè avevo in mente di mandare il telefono in assistenza, fatto sta che ora che provo a sbloccarlo risulta che il codice è sbagliato... possibile? Ho ricontrollato l'imei e il serial number che ho fornito alla huawei e risultano giusti, ho provato varie volte la procedura con lo stesso risultato. Possibile che solo a me hanno mandato un codice di sblocco sbagliato?
-
Prova a chiederlo di nuovo
-
Salve a tutti, sto cercando di sbloccare il Bootloader sul mio G330 e ho tutto e sto seguendo la guida solo che non riesco a fare la fase numero 2... quando devo fare shift+ click destro del mouse sulla cartella platform-tools si apre la console cmd solo che non appare ciò che c'è nella img della guida... fastboot.exe c'è ma non parte niente, potete darmi una mano please >.<
P.S Mandatemi anche il link di un'altro android-sdk perchè in quelli che ci sono nei link manca la cartella platform-tools, infatti ho scaricato l'ultima versione sul sito ufficiale ma non sò se è quello giusto...
-
È quello giusto...fai come ho fatto io,apri cmd e poi fai cd e scrivi il percorso alla cartella del fastboot
Se hai problemi di driver: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4245636
-
Ok ora lo faccio, ti farò sapere ;)