Ma poi che rom consigliate x ottimizzare batteria / prestazioni?
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
Ma poi che rom consigliate x ottimizzare batteria / prestazioni?
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
Cellulare senza ROM![]()
ciao a tutti, ho un problema, dopo aver ricevuto il codice di sblocco ho iniziato la procedura solo che appena scrivo "fastboot devices" e premo invio non mi esce il codice ma mi dice che "non č riconosciuto come comando interno o esterno, un programma eseguibile o un file batch". Qualche post prima ho letto che poteva essere un problema di driver e ho seguito quello che aveva scritto Cridus ma continua a darmi lo stesso problema.
Cosa devo fare???
se ti riconosce dispositivo in modalita fastboot scarica e usa questo G330-Unlock Bootloader.zip | PutLocker
scompatta metti tuo celulare in modalita Fasboot e clicca su "unlock bat" segui la guida del programa durra 10 secondi, se vuoi fare Root ho un altro programa che fa Root senza usare SDK.
Ciao@deiwid63deiwid63 (3).gif
mpozza87 (26-05-13)
Batery Calibration non prolunaga durata di bateria soltanto ripristina coretto stato di bateria e si carica corettamente.Per migliorare prestazioni devi fare ulteriori modifiche cancelazione certi aplicazioni e instalazione un paio di programi per migliorare prestazioni, altrimenti niente da fare. Batery Calibration non ti aiutera. Non ascoltare le fandonie che sono ripetute su questo Forum ormai ogni paginna. Se vuoi avere piu Ram su tuo cellulare installa Stock 942 brand o non brand. Nuovo aggiornamento 958 non ti conviene perche consumo della ram e piu grande rispetto 942, invece rom di tarattata o quello tedescho Xperia_Rom_u8825_1_V6_SC_BAI2.3.2.2 sono mangia Ram hanno instalato tropi efetti di transizione e consuma tropa Ram.
Ognuno ha un'esperienza diversa, e a mio parere tra la 942 e la 958 non c'č paragone! A paritā di applicazioni installate (circa 110) il mio telefono č reattivo al massimo, non si pianta come faceva prima e ho sempre circa 80/90 mb liberi, prima subivo picchi anche a 30! Per non parlare poi dei riavvii praticamente assenti! Ad ognuno la sua...
Huawei Ascend G7
{ROM} Emui 3.1 B331
{Recovery} TWRP
{Kernel} Stock 3.10.49
{Root} Si
Samsung Galaxy Tab2 7.0
{ROM} Stock 4.1.2
{Recovery}Stock
{Kernel} Stock
{Root} No
scusami Deiwid non ho ben capico cosa devo fare...dopo aver scaricato il file da te postato, devo spegnere il cell e riavviarlo (come da procedura), poi invece di aprire la cartella platform (tasto shift+tasto destro del mouse) devo avviare il file fastboot che c'č dentro la cartella che ho scaricato??
Ps: come mai non riesco a rispondere quotando?
devi scompatare file "rar" una volta scompatato colegi tuo cellulare in modalita fasboot poi apri cartella scaricata e clicchi "unlock bat" e segui la guida del programa in seguito ti chiedera codice di bootloader lo inserisci e prosegui.
Ultima modifica di deiwid63; 23-05-13 alle 17:52
mpozza87 (26-05-13)