Visualizzazione stampabile
-
Prima di tutto, vi ringrazio molto.
Siete fantastics!
Ho un Huawei Ascend G330 U8825-1 (già inviato l'e-mail per per lo sblocco del bootloader, ma ancora nulla è arrivato).
Mi dispiace, ma io non sono molto esperto in queste cose e forse è una domanda stupida, per installare "recovery CWM" Devo arrivare prima sbloccare il bootloader?
O posso fare ora?
molte grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da aranha2222
Prima di tutto, vi ringrazio molto.
Siete fantastics!
Ho un Huawei Ascend G330 U8825-1 (già inviato l'e-mail per per lo sblocco del bootloader, ma ancora nulla è arrivato).
Mi dispiace, ma io non sono molto esperto in queste cose e forse è una domanda stupida, per installare "recovery CWM" Devo arrivare prima sbloccare il bootloader?
O posso fare ora?
molte grazie
Prima sblocca il bootloader ;)
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
-
Molte grazie.
Devo aspettare ...................
-
Ragazzi i link non funzionano
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2
-
Sono riuscito a installare la recovery alla fine
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2
-
Come hai fatto???
La recovery che ti ho fatto vedere io é quella normale no la cwm :p:p
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
-
Ragazzi voglio capire una cosa.questo device ha gia la recovery installata.se invece scaricassimo il file della cwm e selezionassimo apply update from sd card per poi selezionare il file della cwm?
Non andrebbe cosi???
-
Quote:
Originariamente inviato da frutta00
Ragazzi voglio capire una cosa.questo device ha gia la recovery installata.se invece scaricassimo il file della cwm e selezionassimo apply update from sd card per poi selezionare il file della cwm?
Non andrebbe cosi???