Visualizzazione stampabile
-
Prima di tutto, vi ringrazio molto.
Siete fantastics!
Ho un Huawei Ascend G330 U8825-1 (già inviato l'e-mail per per lo sblocco del bootloader, ma ancora nulla è arrivato).
Mi dispiace, ma io non sono molto esperto in queste cose e forse è una domanda stupida, per installare "recovery CWM" Devo arrivare prima sbloccare il bootloader?
O posso fare ora?
molte grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da aranha2222
Prima di tutto, vi ringrazio molto.
Siete fantastics!
Ho un Huawei Ascend G330 U8825-1 (già inviato l'e-mail per per lo sblocco del bootloader, ma ancora nulla è arrivato).
Mi dispiace, ma io non sono molto esperto in queste cose e forse è una domanda stupida, per installare "recovery CWM" Devo arrivare prima sbloccare il bootloader?
O posso fare ora?
molte grazie
Prima sblocca il bootloader ;)
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
-
Molte grazie.
Devo aspettare ...................
-
Ragazzi i link non funzionano
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2
-
Sono riuscito a installare la recovery alla fine
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2
-
Come hai fatto???
La recovery che ti ho fatto vedere io é quella normale no la cwm :p:p
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
-
Ragazzi voglio capire una cosa.questo device ha gia la recovery installata.se invece scaricassimo il file della cwm e selezionassimo apply update from sd card per poi selezionare il file della cwm?
Non andrebbe cosi???
-
Quote:
Originariamente inviato da frutta00
Ragazzi voglio capire una cosa.questo device ha gia la recovery installata.se invece scaricassimo il file della cwm e selezionassimo apply update from sd card per poi selezionare il file della cwm?
Non andrebbe cosi???
La recovery stock si differenzia dalla cwm perché ha poche funzioni, e limitata dalla casa madre e quindi non ha l'opzione apply update from sd card..il bootloader sbloccato invece permette di poter flashare le rom oltre ad altre cose..quindi prima sblocca il bootloader..poi puoi installare la cwm
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolsat
La recovery stock si differenzia dalla cwm perché ha poche funzioni, e limitata dalla casa madre e quindi non ha l'opzione apply update from sd card..il bootloader sbloccato invece permette di poter flashare le rom oltre ad altre cose..quindi prima sblocca il bootloader..poi puoi installare la cwm
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando
Androidiani App
in verità la funzione apply update from sdcard c'è nella recovery originale ma serve a flashare file update.zip contenenti aggiornamenti di sistema! O almeno per le recovery stock è sempre così!
-
Io ho il next turbo e posso flashare la cwm selezionando apply update from sd card e selezionando il file della cwm