Il fastboot.exe lo devi scaricare a parte. Su windows credo che dovresti avere un setup e da lì scegli di scaricare anche i tools. Oppure se cerci anche qui nel forum trovi direttamente il file da scaricare.
Visualizzazione stampabile
io scarico i file da questa guida, dovrebbero essere giusti no? scusa dove dovrei metterlo il file fastboot.exe? sono l unico a cui scarica due cartelle divise e non un unica cartella "platform-tools"??
Devi aprire sdk manager e andare a scaricare platform-tools
Buongiorno :)
Come si sa la recovery di cui siamo in possesso non permette di ricaricare il telefono da "spento" o meglio farlo senza che vada in recovery.
Esiste un .img della recovery stock ma quando provo a flasharlo mi da failed (remote: image is not a boot image).
Volevo sapere se quindi qualcuno era riuscito a trovare il comando power off dalla recovery, o avere un .img della recovery stock, o trovare una soluzione per far spegnere quel dannato schermo! :D Un saluto!!
ciao, ho visto che come recovery c'è ne una per ext3 e una per ext4.... io non ho mai fatto nessuno partizione, quindi vorrei la conferma che qualsiasi recovery flasho non combino danni.. grazie :)
Flasha quella normale alla fine del primo post
Quote:
Originariamente inviato da dark706i
Quella ext4?
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
E' indifferente puoi flashare l'una o l'altra! Non cambia nulla! L'ext3 identifica e fa il backup della partizione in ext3 se presente, lo stesso fa la ext4 ma per il suddetto formato! Ma se sono assenti partizioni secondarie poco importa quale usi! Va bene o l'una o l'altra!
Quote:
Originariamente inviato da PrinceEndymion88
Ok grazie mille per la risposta, ma alla fine ho flashato quella senza il supporto, volevo chiedere anche a voi affaccia un logo cinese?
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App