Si si :) prince mi ha istruito bene su come fare :D
Visualizzazione stampabile
Tarattata nella tua rom dove sono le apk di google play music e youtube?? Root explorer non le trova e in sistem/app non ci sono..infatti quando vado ad esempio a.cancellarle con titaniumi da errore..come mai??
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
Ho provato a flashare il file UPDATE.APP della rom stock wind... e mi da update failed... O_O
??? perché riscaricarla? l'avevo già usata in passato per ripristinare il cell... ho usato lo stesso identico file che tengo nel pc ma nada... nella prima fase quando scompatta il pacchetto si ferma tipo a metà e dice update failed...
Sto provando a fare un restore dal backup no brand ma mi dice no files found.
Ho provato anche con un mio backup e niente, ho inserito le cartelle nella scheda sd e dentro la cartella clockworkmod e non va :( come maii??
Ok ci sono riuscito..ma perché rimane sempre lo splash wind??:( come si puó togliere?? Se uso un programma e cambio lo splash??
Penso sia un problema con la directory /cust... qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml
avevo caricato la /cust no-brand che se segui la discussione è replicata anche in un altro punto del filesystem: /cust/normal/westeurope...
Si ok ho letto ora..ma non capisco perché fa cosí anche se la cust é vuota..cmq leonardo mi ha passato la cartella cust del no brand ho fatto il reset di fabbrica e ora il cell legge la cartella infatti ora sono comparsi i tasti rapidi del menú a tendina..
Good..scrivi anche che per farla leggere bisogna fare un factory reset dopo averla messa..cmq mi potete passare i file booanimation e bootanimationex della cartella /cust no brand e della cartella /sistem/bin..grazie mille ;)
Anzi solo quelli in bin..gli altri li recupero dalla cust di ikon ;)
Quote:
Originariamente inviato da Ikon
Ok ti scrivo un mp stasera ;)
Ragazzi allora ci confermate che questa rom non presenta i difetti della Wind?
Grazie a tutti per il lavoro che fate!!!
io l'ho messa sul mio wind... senza la cartella cust non da riavvii con la cartella cust invece si... però ho notato alcuni problemi... per esempio instagram non mi fa caricare nessuna foto con la versione nobrand, con la versione brandwind va perfettamente!
L'ho trovato in questo topic mi sembra...ora non so di preciso prova a fare una ricerca nel topic ;) Però ti cambia la bootanimation..compare una scritta andr0id e non c'è il simbolo huawei..dopo che la copi in / e in /data ricordati di fare un factory reset ;)
Per tenere il filo del discorso: mi riferisco alla Rom Stock No Brand di cui è stato caricato il Backup con un paio di domande che forse interessano a chi, come me, è con il no brand.
*Riproponendo la domanda fatta precedentemente, Tu, Prince hai messo la cartella CUST Stock o Wind?
*Per chi è con il telefono non brandizzato è necessario cambiare la cartella o si può limitare ad installare il back up così com'è?
Questo genere di domande, semplici ma tutto sommato insidiose potremmo raggrupparle nel post della FAQ
Quindi mi conviene farmi il mio pack up dalla CMW e reinstallarmelo all'occorrenza o il tuo ha qualcosa di particolare?
Il mio è completamente pulito. Salvo Root e CWM puoi considerarlo una Stock No-Brand di fabbrica.
ciao a tutti,
premetto che non son pratica di smanettamenti vari sul cellulare, ma vorrei davvero sbrandizzare il mio G330, premetto che il cell è "vergine" nel senso che non ho fatto ne il ROOT ne il CWN e ne ho sblocxcato il bootloader (non so se è corretto) i più esperti mi potrebbero di se per sbrandizzare il cellulare è obbligatorio fare tutti quei passaggi o se posso evitarli??
Grazie
Ciao, prima di tutto devi sbloccare il bootloader...ci sono le guide
Poi devi mettere la CWM..ci sono le guide
Il backup contiene già root e CWM quindi dopo che fai un restore portando il tuo cellulare alla versione no brand non c'è bisogno di rootarlo..
Ma ora ti conviene flashare direttamente l'update.app datoci dalla huawei che è no brand anche quello ed'è pulito di tutto..non c'è bisogno di niente per flasharlo..
Grazie per la risposta quindi seguendo l'ordine che mi hai scritto:
1 richiedo il codice per lo sblocco alla huawei
2 sblocco il bootloader
3 metto la cwm
4 installo il firmware della huawei no brend
Giusto?
thanks
io ti consiglierei di scaricare il firmware stock direttamente dal sito Huawei e flashare quello! Il firmware dal sito puoi flasharlo anche senza dover mettere la recovery o sbloccare il bootloader!
Io ho firmware stock no brand..l'ultima versione..prima gestiva bene la ram ora non so che gli é presi la ram libera é sui 30mb e crasha ogni app:(( suggerimenti?? Ancora niente alte rom??:((
E' difficile che di colpo una rom smetta di andare bene, io cercherei la causa nelle app installate o altri problemi.
Ops....tread sbagliato
Ciao a tutti, vorrei chiedere agli esperti dove sbaglio a flashare la rom stock del sito huawei: quando si avvia, scendendo il menu a tendina non compaiono le impostazioni rapide (wifi, dati, blutooth e gira schermo). Perchè? (e non c'è nessuna impostazione nel menu per attivarle, cosa che avevo nella rom wind)
devi rinominare le sottocartelle delle cartella cust in wind/it con un programma tipo root browser
sono nuovo, ho acquistato il g330 qualche mese fa e al momento è rootato...
vorrei cambiare rom ma ho esperienze solo su apple e vorrei che qualcuno mi aiutasse a flashare un cynogen mod stabile.... grazie mille a tutti