Visualizzazione stampabile
-
non lo installa proprio.Mi dà lo stesso errore che ha postato l' utente precedente.Ho windows 7 64 bit
edit:finalmente sono riuscito a trovare una versione free funzionante..precisamente la 3.1.0.Purtroppo però mi dà errore..non riesce a connettersi al device
-
1 allegato(i)
unlock root mi dà: failed to get shell root....
-
se ho capito bene questa procedura roota "solo", non c'è bisogno di sbloccare il bootloader.
Domanda...la procedura calcella tutto sul device o rimane tutto?
-
Mi permetto di fare una domanda perchè, anche se sicuramente spiegato nel forum, mi sono "perso" e data la mia poca esperienza nel mondo Android la paura di fare danni è grande (soprattutto dopo aver più volte letto l'avviso nella guida al primo post "Ricordo che la procedura va effettuata a rischio e pericolo del possessore dello smartphone. Non mi ritengo responsabile per eventuali brick!")
Ho seguito la procedura per ricevere dalla Huawei il codice di sblocco del bootloader e proprio ieri l'ho ricevuto per mail. A questo punto il dubbio: come operare? Posso eseguire direttamente questa guida per il root o devo prima eseguire lo sblocco del bootloader? Riassumendo: qual'è l'ordine dei passi da fare?
-
Perciò il codice di sblocco del bootloader ricevuto dalla Huawei non lo utilizzo? In quali procedure è allora da usare?