1 allegato(i)
	
	
		[Huawei Ascend G330][Guida] Come eseguire il ROOT
	
	
		Visto che il topic sul root è incasinato e trovare la guida tra le pagine è un po' difficile, ho deciso di aprire questa guida qui, così da rendere più semplice il tutto!
Seguite i passi descritti e avrete il vostro Huawei Ascend G330 rootato!
Ciò che vi servirà sono sono: una memoria esterna, un po' di coraggio ed un file che potete scaricare da qui: 8825-1dload.rar
      Ora avete tutto, quindi possiamo procedere.
 
-          Svuotate e formattate la vostra memory card (in FAT32), potete farlo direttamente da windows:
 -          Estraete il file 8825-1dload.rar nella vostra memory card e vi  ritroverete SOLO una cartella chiamata "dload" con al suo interno un file  chiamato "UPDATE.APP" (non create sotto cartelle o altro)
 -          Andate nel menu Impostazioni del telefono ed impostate come OFF  la funzione Avvio veloce
 -          Assicuratevi che il cellulare sia abbastanza carico, quindi spegnetelo.
 -          Premete contemporaneamente i tasti Volume Su, Volume Giù ed Accensione e vedrete apparire una schermata che effettuerà automaticamente le dovute modifiche e riavvierà il dispositivo.
Allegato 63696 -          Scaricate il programma Unlock Root ed installatelo nel vostro pc ma non avviatelo.
 -          (Se avete già installato e quindi già collegato il cellulare con HiSuite,  potete saltare il passaggio 7) Collegate lo smartphone al pc, andate in  Computer (o Risorse del Computer) e troverete "Mobile Partner".  Apritelo ed esplorate la cartella driversadb_driver nella quale  troverete il file HandsetWinDriver.exe. Installatelo e chiudete la cartella.
 -          Adesso dal vostro smartphone andate in Impostazioni, scorrete fino a Opzioni sviluppatore e qui abilitate la modalità Debug USB.
 -          Ora potete aprire il programma Unlock Root e dovete premere il pulsante verde con scritto Root
 -          Accertatevi che venga  riconosciuto il vostro Huawei Ascend G330 U8825-1, cliccateci e  pazientate finché non terminerà la procedura e riavvierà automaticamente  il cellulare.
 -          Ora il cellulare è rootato ma potrebbe essere necessario aggiornare l'applicazione superSU, che serve a dare i privilegi di root alle varie applicazioni quando lo richiedono.
 -          Quindi andate nel Play Store e verificate eventuali aggiornamenti.
 -          Potete verificare inoltre che la procedura di root sia andata a buon fine scaricando, sempre dal Play Store, l'applicazione Root checker! 
 
      Beh, questo è tutto! Ricordo che la procedura va effettuata a rischio e  pericolo del possessore dello smartphone. Non mi ritengo responsabile  per eventuali brick!
Fonte: Huawei Ascend G330 Italian Page