Ma voi usate sempre lo schermo alla luminosità massima oppure no? Comunque io sono al 5% con 9 ore di utilizzo con 3g, o WiFi e schermo al massimo da stamattina come ci sembra?
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
Ma voi usate sempre lo schermo alla luminosità massima oppure no? Comunque io sono al 5% con 9 ore di utilizzo con 3g, o WiFi e schermo al massimo da stamattina come ci sembra?
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
No il cell era in standby vado per svegliarlo per inviare un messaggio con whatsapp e lo schermo non si accendeva. Tenendo premuto il tasto accenzione nulla e così ho tolto batteria ed ho riavviato. Ora è abbastanza piantato, ascolto musica ed è scattoso! Non so, proverò con un factory reset e vedrò...
Huawei Ascend G7
{ROM} Emui 3.1 B331
{Recovery} TWRP
{Kernel} Stock 3.10.49
{Root} Si
Samsung Galaxy Tab2 7.0
{ROM} Stock 4.1.2
{Recovery}Stock
{Kernel} Stock
{Root} No
Prima dovevo stare più volte al giorno attaccato al carica batterie o alla batteria supplementare. Adesso non lo carico da stamane alle 9 e ho il 61% di carica... Mi pare molto più che buono...
Prince, non so cosa dirti. Ma hai installato le gapps? O congelato qualche apps? Fatto i wipe? O comunque modificato qualcosa?
Smartphone: Huawei Ascend G330 (U8825-1)
ROM: CyanogenMod 11
Recovery: TWRP 2.7.1.0
Root: Done
Unloock bootloader: Done
Tablet: Nexus 7 3G 32 GB
ROM: CyanogenMod 11 for Tilapia
Recovery: TWRP 2.6.3.0
Root: Done
Unloock bootloader: Done
Ovvio che ho installato le gapps XD non ho cancellato nulla a parte l'app Notizie e Meteo di google. Che comunque non influisce sul funzionamento... riproverò con i dovuti wipe e in caso tornerò alla r4 standard![]()
Huawei Ascend G7
{ROM} Emui 3.1 B331
{Recovery} TWRP
{Kernel} Stock 3.10.49
{Root} Si
Samsung Galaxy Tab2 7.0
{ROM} Stock 4.1.2
{Recovery}Stock
{Kernel} Stock
{Root} No
Si in Italia non ho un piano tariffario che include Internet. In Irlanda sono connesso 24h. Qui ho fatto poche telefonate, sms e connessione WiFi con installazione di app. Nei 2g e 15h di autonomia ho praticamente reinstallato tutte le app a mano scaricando dall'android market e riconfigurato tutte le preferenze. Insomma il WiFi è sicuramente efficiente. Mi riferisco alla 10.1 R9, così possiamo fare un paragone.
Ultima modifica di Ikon; 27-09-13 alle 17:13
La 10.1 r9 è molto difettosa e non ho riscontrato un miglioramento particolare rispetto alla r3 della cm 10.. Ho appena flashato la r4.. A parte il fatto che i tasti fisici non si retroillumiano più, ogni volta che flasho la cm 10, la tastiera aosp sballa e sono costretto a congelarla.. succede anche a voi?
No non succede. Succede solo se installi le gapps della 10.1 al posto di quelle della 10!
Huawei Ascend G7
{ROM} Emui 3.1 B331
{Recovery} TWRP
{Kernel} Stock 3.10.49
{Root} Si
Samsung Galaxy Tab2 7.0
{ROM} Stock 4.1.2
{Recovery}Stock
{Kernel} Stock
{Root} No
Niè ci rinuncio... ho fatto tutti i wipe del mondo e reinstallato la rom con le gapps... il bug del volume rimane, non capisco come tu possa non averlo ed in più si è verificato un ulteriore problema... di punto in bianco ha smesso di trovarmi la partizione esterna e quindi link2sd ha smesso di funzionare! Niè non c'è stato verso di reinstallare lo script di link2sd... ergo formattazione... di nuovo!
Huawei Ascend G7
{ROM} Emui 3.1 B331
{Recovery} TWRP
{Kernel} Stock 3.10.49
{Root} Si
Samsung Galaxy Tab2 7.0
{ROM} Stock 4.1.2
{Recovery}Stock
{Kernel} Stock
{Root} No
A dire il vero manca tutta la parte led. Sia dei tasti che dell'indicatore di stato![]()