Per sbloccare il bootloader ti serve il codice,appena ti arriva avvertici
Per il kernel,per ora esiste solo il cextel che è superiore a quello stock anche perchè ha il clock di default di 1.2 ghz(però prossimamente sarà 1.4 ghz)
Come durata batteria e spazio interno disponibile cambia qualcosa rispetto alla stock? Posso comunque fare il link2sd e sd partizionata?
<---SE TI SONO STATO D'AIUTO USA IL TASTO THANKS
Leeco Le2 X526 -> Poco F1 coming soon
ROM:Pixel Experience
Previous devices: LG P500 Optimus One, Galaxy S2 - S4, Xiaomi Redmi 3 Pro
ragazzi ma il kernel cextel 0.3 è incluso nella r6 giusto?.... e come sarà possibile passare a 1.4 ghz? ..... il nostro processore supporta un tale clock?
la rom col kernel cextel l'hanno tolta perchè instabile. la rom è buona, fluida e funziona tutto.... il battery drain purtroppo è un problema (che comunque in generale riscontro da quando installo molte custom rom). Ho provato a calibrare la batteria seguendo guide che ho trovato su internet ma non ho notato miglioramenti. mi sa che dopo neanche un anno comincia a perdere colpi :/
FM:
Non l'ho provata, ma da quello che so non funziona. Se non sbaglio stanno risolvendo nella CM 10.2 ma prima che arrivi sul nostro g330 ci vorrà un pochino...
Kernel:
Il kernel di per se è stabile (io ho la v0.3) ma bisogna flasharlo a parte. Io l'ho flashato dopo aver messo rom e gapps. Il battery drain un pò è presente, ma sicuramente meglio delle prime versioni. è un pò più forte se tieni wifi e 3g acceso e sei in 3g, in quanto fa una scansione continua delle wifi.
MEMORIA:
Spazio e RAM sono aumentati, ma io consiglio sempre di usare link2sd per ovviare di scendere sotto i 100 mb liberi (il sistema inizia a faticare e non fa installare più nulla).
Smartphone: Huawei Ascend G330 (U8825-1)
ROM: CyanogenMod 11
Recovery: TWRP 2.7.1.0
Root: Done
Unloock bootloader: Done
Tablet: Nexus 7 3G 32 GB
ROM: CyanogenMod 11 for Tilapia
Recovery: TWRP 2.6.3.0
Ciao a tutti, ho appena installato questa rom (versione R6) e devo dire che rispetto alla rom stock è molto meglio.. ma e normale che i tasti soft touch (spero si scriva cosi) rimangano sempre accesi a schermo attivo?
Smartphone: Huawei Ascend G330 (U8825-1)
ROM: CyanogenMod 11
Recovery: TWRP 2.7.1.0
Tablet: Nexus 7 3G 32 GB
ROM: CyanogenMod 11 for Tilapia
Recovery: TWRP 2.6.3.0
mapx (10-10-13)
Io ho la r5 con il kernel cexatel e mi sembra andare bene
Inviato dal mio Ascend G330 usando Androidiani App
Raga,per chi sta a cuore il nostro g330 ho creato un tread dove sto raccogliendo specialmente guide,ma ora ne ho trovata una da neonati!!!che chiunque possa compilare compili una pac rom per noi o una cm10.2 http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2060017