Io ho installato in sequenza dalla r4 alla r8 e mai avuto problemi con il wifi, non e' che sia x caso il router?
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Io ho installato in sequenza dalla r4 alla r8 e mai avuto problemi con il wifi, non e' che sia x caso il router?
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Un altro utente mi ha segnalato lo stesso problema. Aveva una chiave wep per il wifi e non si connetteva. L'ha cambiata in wpa e ora si connette. Ergo, pochandroid, se hai una password wep per il tuo internet di casa, cambiala con una password wpa e risolverai il problema.![]()
Smartphone: Huawei Ascend G330 (U8825-1)
ROM: CyanogenMod 11
Recovery: TWRP 2.7.1.0
Root: Done
Unloock bootloader: Done
Tablet: Nexus 7 3G 32 GB
ROM: CyanogenMod 11 for Tilapia
Recovery: TWRP 2.6.3.0
Si anch'io mai avuto un problema con il WiFi... e infatti ora mi era venuto in mente la chiave molto probabilmente se e WEP e per quello pero mi sembra di aver letto che aveva provato anche senza password possibile?
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
Telefono: Huawei ascend g330 (U8825-1)
[Rom: MIUI V5 4.1.17]
[Recovery: TWRP 2.6.3.3]
[Kernel: 3.4.0]
[Root: Attivo]
[Bootloader: Sbloccato]
L'utente che mi ha contattato in privato ha cambiato la chiave wep con una wpa. Problema sparito... Dico di provare perché fondamentalmente la cm non la faccio io, diciamo che io faccio un pò il pasticcere con la guarnizione... e risolvo qualche piccolo problema XD
Quando ho avviato per la prima volta la r8 lo schermo era tutto una cosa indecifrabile O_O ho riavviato ed ora va egregiamente! =)
Huawei Ascend G7
{ROM} Emui 3.1 B331
{Recovery} TWRP
{Kernel} Stock 3.10.49
{Root} Si
Samsung Galaxy Tab2 7.0
{ROM} Stock 4.1.2
{Recovery}Stock
{Kernel} Stock
{Root} No
ok, domani proverò con una password in wpa, però come ho già detto, ho provato anche a rimuovere la password e comunque non si è connesso...grazie comunque a tutti voi
Ragazzi scusate, voi riuscite a visualizzare i contatti della sim?
Originariamente inviato da foxstrike
Si devi andare in contatti, premere il pulsante menu e cliccare importa da scheda SIM, se non sono tutti puoi provare a sincronizzare i contatti con il tuo account google , andando sempre nel menu DRI contatti e tappi su account e poi sibcronizzi i contatti
Inviato dal mio Ascend G330 usando Androidiani App
Ok grazie!
Solo che non c'è l'opzione per la visualizzazione dei contatti da sim, e non mi fa salvare un nuovo contatto sulla sim. Dovro' procedere con le sincronizzazioni quindi