Si esatto ho scaricato quella della prima pagina, eseguito i vari wipe poi ho installato la rom le gapp e poi riavviato ma sul logo l'ho lasciato una ventina di minuti ma niente.
Stò usando il file giusto?
Grazie mille
Grazie
Ho provato la 4.3.1 =) è ottima! Ha il bug della riproduzione video, li riproduce ma con strisce verdi sopra ed un po' sballati! Invece quelli fatti con la videocamera vanno perfettamente! Per il resto non ho notato bug particolari... si comporta un po' strano con i permessi super user... tipo non riesco a fare l'integrazione nel sistema con titanium backup! Boh sarà un problema delle applicazioni non adattate ad android 4.3!
Huawei Ascend G7
{ROM} Emui 3.1 B331
{Recovery} TWRP
{Kernel} Stock 3.10.49
{Root} Si
Samsung Galaxy Tab2 7.0
{ROM} Stock 4.1.2
{Recovery}Stock
{Kernel} Stock
{Root} No
Ragazzi dovete assolutamente provare questa cyano! E' una bomba!!! =) Quadrant mi da un punteggio di 2100 a discapito dei 1500 della cyano10! I giochi sono molto più fluidi della cyano10! Riesco a giocare senza lag! Per ora il bug video è sopportabile, tanto Dazzozo lo fixerà ne sono certo! =) Ovviamente va flashata con la CWM 6.0.4.4 che supporta selinux, compilata proprio da Dazzozo! Dev-Host - recovery-clockwork-6.0.4.4.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service eccovela! Attenti però a fare un backup con TWRP perché io ho provato con questa CWM ma a quanto pare non funziona il backup! Boh, sembra farlo ma poi nada!
Huawei Ascend G7
{ROM} Emui 3.1 B331
{Recovery} TWRP
{Kernel} Stock 3.10.49
{Root} Si
Samsung Galaxy Tab2 7.0
{ROM} Stock 4.1.2
{Recovery}Stock
{Kernel} Stock
{Root} No
Originariamente inviato da luka8
Hai provato a togliere la batteria per 10 secondi e riavviare? Eventualmente scarica di nuovo i file e riprova tutto
Ah ma quale recovery hai?
Inviato dal mio Ascend G330 usando Androidiani App
Originariamente inviato da PrinceEndymion88
Come faceva la cm 10.1 per o video su internet.... sarà un problema di codec.... ma la ROM é fluida?
Si è molto fluida!!! Personalmente la trovo più fluida della cyano10! Mi sembra, ma devo ancora testarla una giornata intera, che il battery drain sia un po' più elevato... ma devo vedere!
Huawei Ascend G7
{ROM} Emui 3.1 B331
{Recovery} TWRP
{Kernel} Stock 3.10.49
{Root} Si
Samsung Galaxy Tab2 7.0
{ROM} Stock 4.1.2
{Recovery}Stock
{Kernel} Stock
{Root} No
La ricarica offline funziona??
Originariamente inviato da devilyuri
In che senso scusa
Originariamente inviato da agd
Forse intende caricare il telefono da spento, ma questo dipende dalla recovery..... se no boh
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
Telefono: Huawei ascend g330 (U8825-1)
[Rom: MIUI V5 4.1.17]
[Recovery: TWRP 2.6.3.3]
[Kernel: 3.4.0]
[Root: Attivo]
[Bootloader: Sbloccato]