Io mi sto arrabbiando per il fatto che vendono l'y300 a 89€ all'unieuro,e io che ho pagato 150€ per il g330(voi 200 no?)
Io mi sto arrabbiando per il fatto che vendono l'y300 a 89€ all'unieuro,e io che ho pagato 150€ per il g330(voi 200 no?)
Originariamente inviato da dark706i
Io 200 era appena arrivato quando l ho preso io, sono stato il primo del mio paese XD
Comunque si mi arrabbio perché non puoi far uscire un telefono e dopo un po farlo uscire dal mercato, se me lo volessi vendere lo dovrei vendere 40 euro boh
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
E' inutile piangere sul g330 comprato... si sa che il mercato funziona così... Huawei sta seguendo la scia Samsung...!
Huawei Ascend G7
{ROM} Emui 3.1 B331
{Recovery} TWRP
{Kernel} Stock 3.10.49
{Root} Si
Samsung Galaxy Tab2 7.0
{ROM} Stock 4.1.2
{Recovery}Stock
{Kernel} Stock
{Root} No
io un clone del g330 non lo comprerei solo x avere android 4.1 e poi ritrovarmi nelle stesse condizioni di assoluta mancanza di update.
Il g330 l'ho preso ad ottobre/novembre scorso a 169,10€
figuratevi che se li erano comprati tutti e mi sono accontentato di quello in esposizione altrimenti sarei rimasto a bocca asciutta
io ci ho ripensando, e siccome mi piace smanettare, ho deciso comunque di installare la cyano, ho messo quella del primo post modificata da Ikon datata 20/09 e devo dire che mi ci trovo bene, adesso devo mettere le gapps che me n'ero dimenticato, ma per il resto.. azz che roba, fluida, ho telefonato e manco na piega, tutto ok per ora, ma ancora non la testo approfonditamente. Solo la batteria mi sembra cali un po velocemente, ma comunque non mi sembra una rom vorace. Dalle info leggo android 4.1.2, quindo se non erro sto con la 10.1 anche io. Correggetemi se sbaglio!