Non vorrei sembrare ripetitivo,ma mi confermate che il pacchetto di compatibilità è sempre lo stesso?
Inviato dal mio Ascend G330 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Non vorrei sembrare ripetitivo,ma mi confermate che il pacchetto di compatibilità è sempre lo stesso?
Inviato dal mio Ascend G330 usando Androidiani App
Io ho installato la prima e quella del 23, ora basta aspetto un pò, anche se si usa titatium non ha senso a mio avviso ogni giorno riflashare una rom. Sarà perchè è nuova, spero che entro un mese non dico diventi stable ma quasi:)
Se installi l'aggiornamento via OTA e poi flashi il pacchetto di compatibilità manualmente, le app, le impostazioni e i dati non li perdi mica. L'unica cosa che devi fare è cambiare nel build.prop "Y300" in "G330" (se ti scoccia vedere Y300) e rimettere i widget nella home (ma solo i widget, perché i collegamenti rimangono). Poi magari tra un mesetto fai una bella installazione con tutti i wipe. Ovviamente l'unica accortezza da tenere tutte le volte è di farsi prima un backup.
Salve a tutti... sono nuovo dell' ambiente
Ho alcuni dubbi riguardo l'installazione della rom
Ovvero: dopo aver installato la rom è necessario rifare il root e riflashare anche la recovery?
Inoltre il battery drain è ancora troppo elevato o vale la pena installarla cmq?
Grazie a tutti in anticipo
Diciamo che in 6-7 ore di standby mi ha ciucciato il 3% ;)
Ho un problemino (come al solito), non so perche ma la microSD interna e quella esterna si sono scambiate e non posso piu spostare le app (su quella esterna, in pratica si sposta dalla memoria interna nell'altra memoria interna (microsd0)).... Dopo proverei ad aggiornare alla versione di oggi, anche voi avete questo problema? Sapete qualche modo per risolverlo?
Ma a voi nova launcher da problemi? Praticamente dopo averlo installato se riavvio il telefono e inserisco il pin si riavvia e mi richiede il pin lo inserisco e si riavvia! All'infinito! Pensavo dipendesse dal fatto che avevo aggiornato senza cancellare i dati, così ho rimesso il backup della prima versione della rom! E ora mi da lo stessissimo problema! Non capisco... Perché fa così? Se avvio senza sim parte invece... ma a sto punto non so se è nova launcher... ma non capisco perché si riavvia dopo aver inserito il pin! Ho usato la twrp 2631!