Se dovesse essere vero beh, che gran porcata! Ti prendi il cellulare pagato dagli utenti, metti su una rom bella ma buggosa e poi chi si è visto si è visto? Abbè... spero siano false voci...
Se dovesse essere vero beh, che gran porcata! Ti prendi il cellulare pagato dagli utenti, metti su una rom bella ma buggosa e poi chi si è visto si è visto? Abbè... spero siano false voci...
Huawei Ascend G7
{ROM} Emui 3.1 B331
{Recovery} TWRP
{Kernel} Stock 3.10.49
{Root} Si
Samsung Galaxy Tab2 7.0
{ROM} Stock 4.1.2
{Recovery}Stock
{Kernel} Stock
{Root} No
salve, sto aiutando un mio amico con il suo ascend g330 ..per il momento lo abbiamo rootato , ma vorrebbe mettere la cm 10 come ce l'ho io sul p1 ...per prima cosa va beh devo flashare la recovery e non credo i siano problemi per farlo ..ma mi servirebbe sapere quale cyano è più performante tra tutte e con meno bug ' perhè ho aperto il link postato ad inizio discussione e ce ne sono davvero tante ..un aiuto grazie![]()
Originariamente inviato da XSILVIOX
La cm10 non ha bug praticamente la cm10.2 (questa) ha qualche bug con i video ma per me sono sopportabili
(P.s il bootloader l'avete sbloccato?)
Inviato dal mio Ascend G330 usando Androidiani App
Telefono: Huawei ascend g330 (U8825-1)
[Rom: MIUI V5 4.1.17]
[Recovery: TWRP 2.6.3.3]
[Kernel: 3.4.0]
[Root: Attivo]
[Bootloader: Sbloccato]
Ehm , no o.o come dobbiamo fare ? Avevo seguito la guida del root stesso qui sul forum con unlock root ..pensavo bastasse solo il root ..sul mio p1 oltre al root e recovery non ho dovuto sbloccare niente
Questo perché il p1 non ha bootloader sbloccabile,vai in come sbloccare bootloadet all'ultimo post c'è il metodo instantaneo
XSILVIOX (01-11-13)
praticamente nelle impostazioni di titanium c'è una voce dove selezioni la cartella che contiene i backup. li ti chiede se vuoi cercare la cartelle sulla scheda sd o in tutto il dispositivo