A me l'audio in chiamata funziona, e l'audio della musica esce dallo speaker posteriore (anche se non molto alto). Forse l'hanno aggiornato da quando hai provato tu non so, cmq c'è e funziona (non tanto per chi avesse wind)
Visualizzazione stampabile
La wind non funziona? Io sono wind :(
Inviato dal mio Ascend G330 usando Androidiani App
io ho wind, e la 10.2 è l'unica rom che mi funziona perfettamente
io ho la r15 di kra1o5 ed ho wind... va perfettamente, veloce e stabilissima, mai un riavvio! Se riesco ad eliminare il volume della radio dal pannello del volume faccio il porting della r19!!!
Prince potresti ricaricare le librerie audio per la cm11? Il link vecchio non va
Funzionano tutti i pacchetti... ho controllato
Allora forse era chrone, ieru sera mi dava la pagina irraggiungibile. Grazie comunque :)
Nuova nightly disponibile :)
Ciao ragazzi, un paio di domande prima di procedere.
1) Nelle prime pagine ho letto: "il pacchetto di compatibilità resetta il numero di versione. Attualmente è quella 20131021", quindi se scarico l'ultima nightly del 20131220 va bene oppure no?
2) Se prima di fare tutto (sblocco bootloader/root/CMrom/ecc...) aggiorno all'ultimo firmware ufficiale Huawei (C00B958) avrò delle migliorie oppure no?
Thanks
1) dovrebbe resettare soli quello che ti appare nelle impostazioni, quindi tutto nirmale 2) non c'é bisogno che installi il firmware b958, basta che sblicchi il bootloader, installi la recovery, e installi la rom :)
Inviato dal mio AscendG330 usando Androidiani App
Installata oggi dopo la CM10 che mi tirava numeri da un periodo. Ad un primo impatto è sicuramente meno reattiva rispetto alla CM10, almeno per quanto riguarda la home, mentre lo scroll del menu è più che discreto.
Volevo chiedervi se c'è un modo per migliorare la riproduzione video. Escludendo di usare il player integrato ho notato che anche con MX player fatica un po'. Qualche idea?
Ciao, fatto tutto, direi tutto OK, la batteria mi pare duri meno...
Unico problemino, non riesco a copiare file temporanei via USB dal PC alla scheda SD (esterna) del cell, rimane in copia all'infinito.
Bisogna abilitare qualche voce?
Inoltre ad ogni riavvio mi dire "Riavviare per accedere alla rete mobile", ma se premo sul tasto back, il messaggio scompare e funziona correttamente.
Grazie
Ciao ragazzi,
ho su la seguente: 10.2-20131220-nightly-u8833 - ho applicato il package di update per 8825 ovviamente
volevo segnalarvi che l'app videomediaset non funziona, cioè si apre, ti fa scegliere il video, ma poi il video non parte mai (e funzionava sulla stock 958).
inoltre, la batteria va giù proprio velocemente...
ed anche a me fa lo scherzo del 'Riavviare per accedere alla rete mobile' ad ogni riavvio, ed anche a me premendo indietro funziona poi normalmente la rete mobile.
sapete se sono in previsione delle fix per le attuali issues ?
Grazie
ciao, sono nuovo in questo blog, ho il huawei g330 con bootloader sblocato, permessi di root, e la cmw 6.0.4.4, non riesco ad installare la cyanogen da te postata ne altre, a fine procedura il tel mi dice abort e non va oltre, avete idea di cosa puo essere?......grazie.
Ciao a tutti,
premetto che ho installato la versione 20131116 (con il pacchetto di compatibilità incorporato) utilizzando la TWRP 2.6.3.3.
Ho notato alcune cose strane, apparte il difetto di "riavvio per accedere alla rete" è sempre presente :)
comunque sia la mia esperienza è questa: android mantiene una sola attività alla volta in foreground e non tiene alcuna attività in background.
L'audio è un pò bassino (ma non troppo), infine la cosa che mi spiace e non poco, non riesco ad installare il Huawei All Backup, quindi addio ai cari backup, per caso sapete se si può porre rimedio? anche con un app alternativa (ovviamente compatibile con i vecchi backup).
L'aggiornamento 10.2 del 17-1 da continui riavvi, non aggiornate
Ancora problemi con l'ultimo aggiornamento ?
Installato ultimo del 24 per ora tutto ok
Ho installato quella del 24 e non legge più la scheda. La scheda è Wind...
Anch'io ho Wind e a me va tutto mi spiace non riesco ad aiutarti... Ti sei ricordato per scrupolo il file di Daddelgrais?
Ecco era questo !! Pensavo non serviva, l'ho ripatchato e funziona :D Grazie mille
ragazzi ma con la 10.2 ci sono problemi con i drivers adreno? in tal caso il file di daddelgrais non è più disponibile