Prova a flasharla seguendo questa guida
qui. Anche io avevo provato a flasharla come avevi fatto te ma non era andata a buon fine
Visualizzazione stampabile
Prova a flasharla seguendo questa guida
qui. Anche io avevo provato a flasharla come avevi fatto te ma non era andata a buon fine
Non riesco a recuperare il codice IMEI (punto 3 - sblocco bootloader).
Che poi, non l'avevo sbloccato manco per la TWRP. Non ho letto fosse necessario. L'ho combinata grossa.
Ah, eh questo potrebbe essere un problema. Fai cosi guarda, aspetta che arrivino i boss del thread che sicuramente ne sanno più di me.
Nel frattempo leggiti la guida per lo sblocco del bootloader e fatti inviare il codice di sblocco del terminale
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
Anche l'aggiornamento di oggi è una cm11. Possibile che abbiano interrotto lo sviluppo della 10.2?
Inviato dal mio Ascend G330 usando Androidiani App
Grazie dark706i! Eccezionale, mi hai salvato.
Sono arrivato al completamento del punto 2.
Rimando, per chi si dovesse trovare nella mia situazione, al suggerimento di dark e al tutorial.
Al momento di sbloccare ho trovato utile capire dove spostare due file: AdbWinApi.dll e AdbWinUsbApi.dll. Questo il link.
Ragazzi, no so voi, ma le nightly del 6 e 8 dicembre vanno in bootloop. Possibile?
Avete suggerimenti su quale altra nightly testare?
Quella del 6 non si installa nemmeno, deve avere un problema il pacchetto, quella del 7 invece non ha problemi. Quella dell'8 è una cm11, devi flasharla con la cwm, ma ti consiglio di aspettare un futuro aggiornamento per la 10.2. La cm11 è ancora acerba e non mancano i problemi
Ho sbagliato a digitare, intendevo quella del 7, avevo visto che era l'ultima 10.2. Quindi a te funziona, tutto ok?
Ci riprovo. Grazie.
Sisi funziona, flashala tranquillamente
Ok, giusto per confermare che ci sono riuscito (con quella del 7/12). E' una figata.
Grazie per l'aiuto.
Bene Dazzoso ha confermato che adesso le builds 10.2 usciranno settimanalmente...
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
Sai se ci sarà una RC1 o rimarranno sempre e solo delle nightly?
Cacchio, ma quanta batteria divora 'sta ROM? Non arrivo manco a mezza giornata con un uso contenuto (zero giochi e telefonate).
Ieri sera ho ricalibrato, ma la situazione non pare migliorata. Nonostante 2x Battery, ammesso che possa servire.
E' una mia impressione, ho scelto la daily "sbagliata" o è normale?
È risaputo che le cyano consumano parecchia batteria ^_^
Senza contare che questo cell non è che abbia nella durata della batteria il suo punto forte
Grazie per la conferma. Non pensavo così tanto. o_O
Disattiva la luminosità automatica e il GPS. Io riesco ad arrivare a sera con questa rom
Nuova nightly disponibile ^o^
Buongiorno e buon week end a tutti. Volevo chiedervi una curiosità, leggermente OT, ovvero se anche a voi con l'ultimo aggiornamento è apparsa l'app WhisperPush. Leggendo in giro se ho capito bene dovrebbe essere un client di messaggistica sicuro..qualcuno di voi lo usa o ne sa qualcosa di piú?
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
si, è stato implementato nella 10.2. Si è un client di messagistica sicuro. No non lo uso perchè nessuno dei miei amici ha android con la cyano (sono quasi tutti iphone addicted!)
Buona settimana a tutti,
Mi sono lasciato tentare ed ho installato l'ultima nightly, ma ho sempre gli stessi problemi.
Premetto che con la 10.0 non avevo questi problemi.
Utilizzo una sim della 3
- al riavvio non mi riconosce subito la sim, ma mi dice di riavviare per aggiungere la nuova scheda, ( il telefono funziona regolarmente (?) ignorando l'avviso che si ripete ogni volta che riavvio il cell)
- speso e volentieri il cell si riavvia da solo ....
Attendo suggerimenti.
Grazie.
Arghhh ... continua a riavviarsi!!!
Mi sà che rimetto la 10.0 ....
Si ogni tanto si riavvia anche a me, di solito quando sono sul browser in 3g. Comunque , come mai i video guardati con l'app di YouTube si vedono a pixel mentre se li guardo dal browser si vedono bene? Come mai non lo hanno ancora fixato?
Ciao ragazzi ma per installare questa rom e necessario sbloccare il bootloader?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Si, devi sbloccarlo anche per flashare la recoveryQuote:
Originariamente inviato da idracsib
Ciao ragazzi ma per installare questa rom e necessario sbloccare il bootloader?
Si perché poi devi installare una recivery modificata per poi installare la ROM :)
Ok come un qualsiasi altro smart ☺ grazie!!
Di niente :)
questa rom è un pelo meno performante delle cm10 e cm10.1 ma personalmente mi funziona meglio. Con gli ultimi aggiornamenti di kratos l'audio non va piu', dsp manager crasha quando provi ad avviare il media player, la cm10 poi ha grossi problemi con i sensori di luminosità. Sicuramente bisognerebbe ricreare i pacchetti di compatibilità (noi purtroppo abbiamo questa sfiga). Questo problema fortunatamente ancora con la cm10.2 non c'è
Scusate, domandina:
Ma il file
CM10.2-update-to-u8825.zip
è da flashare anche se si mette una nightly recente (tipo cm11) ?
O va bene solo fino all'ultima nightly della 10.2 (del 7-12-2013) ?
Grazie
Va bene per la cm10.2 per la 11 ancora non ci sono pacchetti di compatibilità
Vada per la 10.2 allora, grazie !
C'é il pacchetto per la cm11
Ho dimenticato il ? XD
Ah si ora ricordo, ma quando l ho provato io se non sbaglio l audii in chiamata non funzionava, e l audio felle canzoni ad esempio non usciva dall altoparlante ma da dove appoggi l irecchio quando parli