Ho provato a scaricare la nuova versione via OTA ma come al solito non mi deve funzionare...Mi spiego quando clicco sull'immagine del download inizia e poi si toglie da solo..
Visualizzazione stampabile
Ho provato a scaricare la nuova versione via OTA ma come al solito non mi deve funzionare...Mi spiego quando clicco sull'immagine del download inizia e poi si toglie da solo..
hai provato a riavviare il terminale? Nel build.prop hai modificato qualcosa (ad esclusione della riga "Ascend Y300" in "Ascendo G330" che non conta nulla ai fini dell'OTA)?
Inoltre controlla se hai spazio sufficiente, sia nella sd interna che nella microSD (non ricordo dove lì scarica). Dovresti tenerti almeno un 200 Mb liberi
Anche io ho provato ad aggiornare dall'OTA ma poi non prende più la linea. Quindi ho reinstallato il pacchetto Y300=>G330 del primo post ma a quel punto l'applicazione phone crashava senza sosta e il cell si surriscaldava.
Ci sarà qualche problema neo server perché questo pomeriggio l ho scaricata tranquillamente.... Comunque le noghtly le scarica sulla microsd
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
Mi potete dire a voi come vi riconosce le memorie (con link2sd)?
No, a la cm-10.2-20131025-NIGHTLY-u8833 è un capolavoro! Fluidissima! Non voglio togliere nulla a kra1o5 e joestone ma questa rom è una bomba! Oltre 100mb di ram libera, Quadrant da più di 2000 punti, mai un riavvio se non in casi di eccessivo stress... ma aldilà dei numeri, è davvero fluidissima! Chissà quando uscirà la versione ufficiale <3 CAPOLAVORO!
Raga,ma a ogni update bisogna riflashare le gapps?