Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pochandroid
Nuova nightly 20131026! Aspetto sempre conferma su compatibilità.
Inviato dal mio Ascend G330 usando
Androidiani App
Installata: tutto ok. ;)
-
Quote:
l30n4rd0
Installata: tutto ok. ;)
È più fluida?
-
Quote:
dark706i
È più fluida?
A me pare di si, ma a dirla tutta io è dalla 24 che la trovo molto fluida (da quando uso Nova Launcher al posto di Trabuchet). In questi giorni mai un lag o un riavvio...
-
Salve! Volevo chiedervi un paio di cose:
- io ho la CM 10.0, l'unica al momento stabile, ne vale la pena installare questa 10.2? è adatta ad un uso giornaliero?
- il lieve problema con la videocamera, cosa riguarda esattamente?
- è fluida?
grazie a tutti per l'attenzione! :)
-
Quote:
frezziex
- io ho la CM 10.0, l'unica al momento stabile, ne vale la pena installare questa 10.2? è adatta ad un uso giornaliero?
- è fluida?
1) è stabile,almeno secondo me
2)non vedo nessun problema con la fotocamera,solo che i video in streaming si vedono distorti(compreso YouTube)
3)si è fluida
-
Quote:
Originariamente inviato da frezziex
- è fluida?
Allora é fluida, i problemi non sono nella registrazione video ma nei codec per riprodurre i video su internet o di youtube , ma quelli su internet non tutti alcuni si vedono bene, poi se installi nova launcher é fluida e ce un leggero battery drain ma a livelli della stock quindi se non gyardu tanti video su YouTube o su internet la puoi installare :)
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
-
grazie dark706i e agd! allora adesso la installo :D
-
Ragazzi ma c' è un modo per aggiungere nel menu a tendina il pulsante per attivare/disattivare la rotazione automatica dello schermo?
Inviato dal mio Ascend G330 usando Androidiani App
-
Quote:
pochandroid
Ragazzi ma c' è un modo per aggiungere nel menu a tendina il pulsante per attivare/disattivare la rotazione automatica dello schermo?
Inviato dal mio Ascend G330 usando
Androidiani App
impostazioni -> interfaccia -> pannello impostazioni rapide -> tile e disposizione
Clicca sul più che trovi come ultima "casella" e ti apre l'elenco con le cose che puoi aggiungerci. ;)
-
Raga,un dev ha portato la nostra stock ROM sull'y300,perché noi non possiamo fare la stessa cosa?e il momento di interrogare daddel