Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dark706i
Raga,un dev ha portato la nostra stock ROM sull'y300,perché noi non possiamo fare la stessa cosa?e il momento di interrogare daddel
Che senso ha? Quelle stock rom sono dei cessi ambulanti...
-
Quote:
Ikon
Che senso ha? Quelle stock rom sono dei cessi ambulanti...
Quali? Per le nostre sono d'accordo ma sarebbe bello avere le ROM dell'y300
-
Quote:
dark706i
Quali? Per le nostre sono d'accordo ma sarebbe bello avere le ROM dell'y300
Cosa ha di più la stock dell'Y300 rispetto a questa CM? Fermo restanto che questa CM è fatta partendo dal Y300...
-
Quote:
Ikon
Cosa ha di più la stock dell'Y300 rispetto a questa CM? Fermo restanto che questa CM è fatta partendo dal Y300...
Intanto è bugfree,e poi gli user dell'y300 dicono che è più fluida la stock
PS:ho scritto un messaggio in come sbloccare il bootloader,sarà un pò inutile ma ora non dobbiamo più aspettare settimane per il codice
-
Ragazzi a proposito di fluidità delle nuove versioni, vi siete accorti che flashando l'update e poi rimettendo il pacchetto per far funzionare il tutto sul G330 ripristiniamo la versione a quella della prima release? Almeno a me non cambia la versione nella sezione "informazioni". Vi risulta anche a voi?
-
-
Quote:
dark706i
A me non è successo :P
No vabbè ma a parte questo l'applicazione Phone mi ricrasha appeno premo ok sul messaggio di errore.
Procedura:
1. installo l'update
2. installo il pachetto di fix
3. factory reset
4. reboot
5. crash continuo
-
Quote:
Ikon
No vabbè ma a parte questo l'applicazione Phone mi ricrasha appeno premo ok sul messaggio di errore.
Procedura:
1. installo l'update
2. installo il pachetto di fix
3. factory reset
4. reboot
5. crash continuo
Ah ecco xke...hai il vecchio pack di compatibilità,quello di 5 MB,devi scaricare quello nuovo dal primo post
-
Quote:
dark706i
Ah ecco xke...hai il vecchio pack di compatibilità,quello di 5 MB,devi scaricare quello nuovo dal primo post
Infatti ora va grazie!
-
Non ho resistito, fatto upgrade del 26 ottobre via ota e flashato update al 8825 di compatibilita', nessun wipe, sembra tutto ok