C e qualcuno che sa come aggiungere l overclock ad un kernel o un guida, perché non riesco a trovare niente..
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
C e qualcuno che sa come aggiungere l overclock ad un kernel o un guida, perché non riesco a trovare niente..
Scusate per il doppio post ma tapatalk è buggato
Ho trovato questa guida,non serve un computer troppo potente http://xda-university.com/as-a-devel...to-your-kernel
Originariamente inviato da dark706i
Ho già compilato il kernel di dazzozo ed é andata a buon fine ma non ho provato il kernel perché per ora il cell mi serve e se incappò in qualche guaio magari ci vuole tempo, comunque la compilazione di questo kernel finalmente é andata a buon fine volevo provare ad aggiungere OC .... Grazie per la risposta
Originariamente inviato da agd
Ah la guida l avevo già vistabma non riesco a capire bene domani gli do un altra occhiata
Mi sono appena accorto che mi fa vedere i video di YouTube senza striscia verde, e fino a sto pomeriggio no boh
Agd,magari per l'oc potresti chiedere aiuto a cextel,lui saprà come aiutarti
Ps:se vuoi provare il kernel senza rischi fai fastboot boot boot.img
Originariamente inviato da dark706i
OK grazie quindi dovrei creare il boot.IMG perché il file zimage, e poi dare il tuo comando e posso stare tranquillo?
Si,il boot.IMG sarebbe il kernel,in pratica se dai il mio comando,il cellulare non si accende Levi la batteria,la rimetti e il cellulare torna come prima
Ps:se riesci fai l'oc a 1.4 GHz che è il massimo del msm8225,puoi sbirciare il kernel dell'y300