Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
agd
Mi sono appena accorto che mi fa vedere i video di YouTube senza striscia verde, e fino a sto pomeriggio no boh
Inviato dal mio Ascend Y300 usando
Androidiani App
Anche a me... infatti sta cosa della striscia mi risulta nuova! Ho la 26/10.
-
Forse ho capito perché mi si vedevano bene, il cell era sotto carica e il video lo vedevo bebè, staccato il cell la situazione ritorna come prima
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
-
Quote:
agd
Forse ho capito perché mi si vedevano bene, il cell era sotto carica e il video lo vedevo bebè, staccato il cell la situazione ritorna come prima
Androidiani App
Ma che diavoleria è questa... Neanche il mago Zurlì faceva ste cose... Comunque confermo che per qualche video funziona, per altri no...
Difatti nel changelog della 20131027 non c'è riferimento al reparto video (o mi è sfuggito).
Ne approfitto anche per comunicarvi che è uscita la 20131028.
-
Quote:
l30n4rd0
Ma è normale che esca una nightly al giorno????
-
Quote:
little23
Ma è normale che esca una nightly al giorno????
Sì. Viene compilata da un computer in automatico tutti i giorni alla stessa ora. Se viene inserita anche solo una modifica il giorno dopo esce una nightly nuova ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da l30n4rd0
Quote:
Originariamente inviato da agd
Androidiani App
Ma che diavoleria è questa... Neanche il mago Zurlì faceva ste cose... Comunque confermo che per qualche video funziona, per altri no...
Difatti nel changelog della 20131027 non c'è riferimento al reparto video (o mi è sfuggito).
No non ce
-
Buonasera penso di aver scoperto come vedere i video della rete bene.... Bisogna scaricare mxplayer e mxplayer codec e poi nelle impostazionidi mxplayer alla voce decoder andare a selezionare decoder s/w(rete) e si dovrebbero vedere bene i video riprodotti con mxplayer :)
-
Grazie ma era già stato detto da un altro utente, rimane da risolvere la visualizzazione dei video si YouTube
Inviato dal mio Ascend G330 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da pochandroid
Grazie ma era già stato detto da un altro utente, rimane da risolvere la visualizzazione dei video si YouTube
Inviato dal mio Ascend G330 usando
Androidiani App
Chiedo scusa non l avevo visto :)
-
Quote:
agd
Chiedo scusa non l avevo visto :)
Androidiani App
Si si vedono bene,ma come ho segnalato io nella prima pagina poi l'audio si sfasa