Visualizzazione stampabile
-
Per i più esperti: quali sono i parametri ideali del max/min CPU, scheduler e governor per massimizzare la durata della batteria?
Inviato dal mio HUAWEI G330 usando Androidiani App
-
io uso Governor: Ondemand, Frequenza min: 320mHz Frequenza max: 1008mHz Schedulatore: ROW
-
Grazie Prince x l'info
Inviato dal mio HUAWEI G330 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
PrinceEndymion88
io uso Governor: Ondemand, Frequenza min: 320mHz Frequenza max: 1008mHz Schedulatore: ROW
io con lo scheduler cfq ho ottenuto risultati migliori con antutu... quasi 7200 punti! ora bisogna capire quanto siano attendibili questi test...
-
Ma con il cfq hai maggior battery drain?
Avviso che è uscita nuova nightly 20131029.
-
Quote:
l30n4rd0
Ma con il cfq hai maggior battery drain?
Avviso che è uscita nuova nightly 20131029.
a me pare più o meno simile... però è da verificare meglio
-
Io ho la versione del 25 e senza toccare nulla oggi non avevo la striscia verde sui video di YouTube (non era in carica)..
Strana come cosa perche l'altro giorno la vedevo...
Inviato dal mio Ascend G330 usando Androidiani App
-
Quote:
Chri907
Io ho la versione del 25 e senza toccare nulla oggi non avevo la striscia verde sui video di YouTube (non era in carica)..
Strana come cosa perche l'altro giorno la vedevo...
Inviato dal mio Ascend G330 usando
Androidiani App
Riprova e vedi se te la fa. Hai qualche app multimediale installata/aggiornata?
-
Quote:
l30n4rd0
Riprova e vedi se te la fa. Hai qualche app multimediale installata/aggiornata?
Non penso centrano le app, perchè quando non ho visto strice verdi oggi pomeriggio, il video l'ho visto con il 3G mentre ora con il wifi rivedo la stricia verde non so se può dipendere da questo, ma il telefono non l'ho riavviato nel frattempo...
-
Quote:
Chri907
Non penso centrano le app, perchè quando non ho visto strice verdi oggi pomeriggio, il video l'ho visto con il 3G mentre ora con il wifi rivedo la stricia verde non so se può dipendere da questo, ma il telefono non l'ho riavviato nel frattempo...
No, non dipende neanche dalla connessione. Dipende semplicemente dal video che hai guardato. Anche a me giorni fa un video mi si era visto bene, ma era solo uno. Tutto il resto striscia verde in alto. Quale video fosse ora non ricordo.