Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da l30n4rd0
Quote:
Originariamente inviato da Chri907
Non penso centrano le app, perchè quando non ho visto strice verdi oggi pomeriggio, il video l'ho visto con il 3G mentre ora con il wifi rivedo la stricia verde non so se può dipendere da questo, ma il telefono non l'ho riavviato nel frattempo...
No, non dipende neanche dalla connessione. Dipende semplicemente dal video che hai guardato. Anche a me giorni fa un video mi si era visto bene, ma era solo uno. Tutto il resto striscia verde in alto. Quale video fosse ora non ricordo.
Ho pensato la stessa cosa ma ho fatto la prova e non e cosi, il video di oggi pomeriggio ora mi si vede con la striscia verde...
Edit: mistero YouTube risolto, se i video li guardi in HQ appare la striscia verde se si guardano non in HQ (quindi in bassa risoluzione) la striscia non appare ;)
(Il fatto era che io su rete mobile non li guardo mai in HQ ed ecco perche non appariva).
Inviato dal mio Ascend G330 usando Androidiani App
-
Per la cronaca uscita anche la 30...domanda stupida, ma gli aggiornamenti dovrebbero sovrascivere la rom esistente e quindi non andare ad inficiare la memoria se non per la parte eccedente se la rom è più pesante, giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
little23
Per la cronaca uscita anche la 30...domanda stupida, ma gli aggiornamenti dovrebbero sovrascivere la rom esistente e quindi non andare ad inficiare la memoria se non per la parte eccedente se la rom è più pesante, giusto?
la risposta alla tua domanda è si. però può darsi che se hai installato link2sd la memoria disponibile ti diminuisca. In tal caso basta aprirlo, al messaggio che ti compare basta tappare "ricrea script", selezioni il formato ext (3 o 4), riavvii e torna tutto a posto ;)
-
Infatti ho link2sd, ora ho capito il perche', faccio come hai scritto
-
Ragazzi,ho trovato una guida interessantissima che afferma che 2 GB di RAM bastano per compilare http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2320007
Mi piacerebbe compilare una miui,magari basarla sulla cm10 che con su la miui non si capisce che versione è...ma io non posso perchè non ho linux,forse agd può...
-
Quote:
Originariamente inviato da dark706i
Ragazzi,ho trovato una guida interessantissima che afferma che 2 GB di RAM bastano per compilare
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2320007
Mi piacerebbe compilare una miui,magari basarla sulla cm10 che con su la miui non si capisce che versione è...ma io non posso perchè non ho linux,forse agd può...
Sta sera guardo la guida e vediamo :)
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
-
salve a tutti, volevo chiedere se per il nostro terminale abbiamo dei kernels modificati funzionanti al 100%?
grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteoboscaro
salve a tutti, volevo chiedere se per il nostro terminale abbiamo dei kernels modificati funzionanti al 100%?
grazie a tutti
Per quanto riguarda la stock e la cm10, c'è quello di CeXstel v0.3 (basta googlare, sta su modaco). Per altre ROM no, che io sappia...
Attenzione: cm10, non cm10.2
-
Ma è vero che Dazzozo ha "terminato" il lavoro con la cyano 10.2? O_O le nightly non risolveranno mai i bug della rom! Deve risolvere assolutamente il problema dell'accelerazione hardware!!!!!!!!!!!!!!!!O_O
-
Per quello che mi hanno risposto sembra di si