Se dovesse essere vero beh, che gran porcata! Ti prendi il cellulare pagato dagli utenti, metti su una rom bella ma buggosa e poi chi si è visto si è visto? Abbè... spero siano false voci...
Visualizzazione stampabile
Se dovesse essere vero beh, che gran porcata! Ti prendi il cellulare pagato dagli utenti, metti su una rom bella ma buggosa e poi chi si è visto si è visto? Abbè... spero siano false voci...
salve, sto aiutando un mio amico con il suo ascend g330 ..per il momento lo abbiamo rootato , ma vorrebbe mettere la cm 10 come ce l'ho io sul p1 ...per prima cosa va beh devo flashare la recovery e non credo i siano problemi per farlo ..ma mi servirebbe sapere quale cyano è più performante tra tutte e con meno bug ' perhè ho aperto il link postato ad inizio discussione e ce ne sono davvero tante ..un aiuto grazie ;)
Quote:
Originariamente inviato da XSILVIOX
La cm10 non ha bug praticamente la cm10.2 (questa) ha qualche bug con i video ma per me sono sopportabili :)
(P.s il bootloader l'avete sbloccato?)
Inviato dal mio Ascend G330 usando Androidiani App
Ehm , no o.o come dobbiamo fare ? Avevo seguito la guida del root stesso qui sul forum con unlock root ..pensavo bastasse solo il root ..sul mio p1 oltre al root e recovery non ho dovuto sbloccare niente
Questo perché il p1 non ha bootloader sbloccabile,vai in come sbloccare bootloadet all'ultimo post c'è il metodo instantaneo
praticamente nelle impostazioni di titanium c'è una voce dove selezioni la cartella che contiene i backup. li ti chiede se vuoi cercare la cartelle sulla scheda sd o in tutto il dispositivo