app non compatibile con il nostro dispositivo. peccato io l'avrei provata volentieri
Visualizzazione stampabile
La nostra cyano non è ufficiale
Con la nightly di giorno 6 sono scomparse le striscie verdi da tutti i video, sia locali che web! =)
Ieri non ho potuto aggiornare e quindi sto passando dalla 20131105 alla 20131107 (con un bel full wipe nel mezzo). Mi interessava sapere se c'è un modo per migliorare il loading delle pagine mentre si è in 3G... Mi spiego meglio: in 3G se provo a caricare la pagina di Facebook mi va lento e in generale tutte le pagine (ho anche staccato la sincronizzazione). Un mio amico mi diceva è un problema di rendering delle pagine e quindi della scheda video (o dei driver). Ma secondo me sbaglia perché col wifi carica veloce, quindi secondo me il problema è un altro.
Non è neanche la velocità perché l'altro giorno stavo scaricando un programma per l'università e mi è arrivato in teathering a 214 kB/s di download (da un http e non da un ftp).
Suggerimenti o chiarimenti in merito?
Ciao ragazzi. Ho flashato l'ultima nightly con pacchetto compatibilità e gapps...Ho un problema: non ho le icone nel dock, quindi niente tasto per accedere al menu applicazioni.Che faccio riflasho o è solo una impostazione che non conosco?grazie
Metti quella 20131106. Purtroppo nella 20131107 è buggato il launcher.
Ho riscontrato anche io il problema. Solo che mentre mi faceva gli aggiornamenti delle gapps sono riuscito ad entrare nel playstore dalle notifiche, ho installato nova launcher (versione free) e l'ho aperto sempre da lì, così non ho dovuto riflashare
ragazzi ma è normale che quando provo a fare il bench con antutu mi si riavvia il cell?... la prima volta mi era arrivato quasi a 7300 punti.... da li in poi non sono più riuscito a completare il bench ... crashava sempre nella parte grafica... qualcuno sa dirmi qualcosa?
Quote:
Originariamente inviato da wetito
A me funziona l'app ma e inutile perchè non riconosce questa ROM quindi non trova gli aggiornamenti....
Inviato dal mio Ascend G330 usando Androidiani App
Parlano molto bene della r14 della cyano 10.1 di kra1o5! Personalmente questa rom la trovo molto stabile, ma la mancanza dell'accelerazione HW si fa sentire... e Dazzozo sembra sbattersene... quindi credo opterò per la 10.1 e vediamo com'è... tanto più o meno sono uguali =)