Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi sono nuovo e ho deciso di iscrivermi dato che ho comprato il g330 qualche mese fa, attratto dallo schermo grande e dal prezzo (all'epoca usavo un xperia x8, telefono su cui ho installato un bel po' di ROM e kernel). Allora alla fine ho deciso di installare la cm10.2, principalmente per la comodità degli aggiornamenti via ota, e mi ci trovo abbastanza bene. Per quanto riguarda la batteria ho notato che cala più lentamente utilizzando il cell per inviare qualche messaggio o chiamare, ma ho notato un drain quasi esagerato quando si usa il browser o si guardano i video. È un problema solo mio oppure succede anche a voi? Per quanto riguarda YouTube invece i video si vedono correttamente, senza artefatti strani. Comunque vi ringrazio per il lavoro che state facendo, che certo non è semplice! PS: ho notato che il cell è riconosciuto come y300. Se modifico il build mettendo g330 avrò problemi con gli aggiornamenti?
-
Quote:
Originariamente inviato da themistre
Ciao ragazzi sono nuovo e ho deciso di iscrivermi dato che ho comprato il g330 qualche mese fa, attratto dallo schermo grande e dal prezzo (all'epoca usavo un xperia x8, telefono su cui ho installato un bel po' di ROM e kernel). Allora alla fine ho deciso di installare la cm10.2, principalmente per la comodità degli aggiornamenti via ota, e mi ci trovo abbastanza bene. Per quanto riguarda la batteria ho notato che cala più lentamente utilizzando il cell per inviare qualche messaggio o chiamare, ma ho notato un drain quasi esagerato quando si usa il browser o si guardano i video. È un problema solo mio oppure succede anche a voi? Per quanto riguarda YouTube invece i video si vedono correttamente, senza artefatti strani. Comunque vi ringrazio per il lavoro che state facendo, che certo non è semplice! PS: ho notato che il cell è riconosciuto come y300. Se modifico il build mettendo g330 avrò problemi con gli aggiornamenti?
Se cambi solo il nome puoi farlo ma poi quando aggiorni torna y300..(se ne era parlato tempo fa)
A me la batteria dura parecchio ma se usi il 3g e la luminosità automatica cala abbastanza velocemente..
Inviato dal mio Ascend G330 usando Androidiani App
-
Ok grazie allora non modifico nulla, dato che gli aggiornamenti sono abbastanza frequenti.
-
Su modaco è stata rilasciata la Omnirom =)
-
Quote:
Originariamente inviato da
PrinceEndymion88
Su modaco è stata rilasciata la Omnirom =)
L'ho flashata da poco, è come la cm 10.2.. molto fluida, un'aosp, ovviamente.. non è niente male.. però preferisco rom più libere, come la pac o la paranoid.. a proposito, scusate se vado ot, ma avete provato la Jellybam?
-
Potreste postare il link della pagina della omnirom?
-
[URL= http://www.htcmania.com/showthread.php?t=720320[/URL] lo posto da telefono, non so se l'URL si legge bene..
-
Quote:
Originariamente inviato da marcohuaw
[URL= http://www.htcmania.com/showthread.php?t=720320[/URL] lo posto da telefono, non so se l'URL si legge bene..
Pk grazie ma cosa intendi con ROM più libere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
agd
Potreste postare il link della pagina della omnirom?
Inviato dal mio Ascend G330 usando
Androidiani App
Pagina Modaco
-
Quote:
Originariamente inviato da agd
Quote:
Pk grazie ma cosa intendi con ROM più libere?
Inviato dal mio Ascend G330 usando
Androidiani App
Intendo ROM più personalizzabili, o più versatili, come la Pac-Man, la Paranoid o la JellyBam (anche se questa l'ho solo vista sugli screen, non l'ho ancora flashata...)