Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wetito
ragazzi Daddell ha lasciato lo svilupo del g330 :(
Dalla traduzione si deduce che è "parcheggiato"quindi non ha lasciato lo sviluppo,ma siccome c'erano pochi download l'ha sospeso,ma non preoccupatevi,daddel di sicuro a natale ci regalerà un pacchettino speciale per mettere kitkat
-
Quote:
l30n4rd0
Aggiunto il link al primo post (in fondo) ;)
Già provato(e riprovato per sicurezza)... Non va, una volta avviato mi dice che non è compatibile
-
Quote:
andrewm87
Già provato(e riprovato per sicurezza)... Non va, una volta avviato mi dice che non è compatibile
Io non lo uso... è quello di Deddelgreis... :(
Mi spiace... :(
Allora lo rimuovo...
PS: l'hai messo in /system/app , vero?
-
Quote:
l30n4rd0
Io non lo uso... è quello di Deddelgreis... :(
Mi spiace... :(
Allora lo rimuovo...
PS: l'hai messo in /system/app , vero?
Si infatti l'avevo visto che l'url era stesso , comunque si inserito in /system/app... E si avvia anche, però mi visualizza l'errore stesso del programma che è incompatibile
-
Informo che nell'ultimo aggiornamento il difetto di riproduzione video sembra sparito ma la fotocamera non va :-/
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
-
Correggetemi se sbaglio
-
Quote:
matteoboscaro
Correggetemi se sbaglio
Confermo che la fotocamera non funziona, però il problema dei video c'è ancora. Però se si guardano dal browser si vedono senza artefatti
-
Avete ragione. Problema fotocamera. Dazzoso è stato già avvisato. Speriamo venga risolto. In alternativa (se avete bisogno di usarla) potete reinstallare la versione 20131123.
-
Io ho installato camera zoom fx e va che è una meraviglia
-