Visualizzazione stampabile
-
Comunque se usassimo cianogenrom downloader potremmo fargli flashare automaticamente il pacchetto
-
Quote:
Originariamente inviato da
dark706i
Comunque se usassimo cianogenrom downloader potremmo fargli flashare automaticamente il pacchetto
ma tu l'hai installato? funziona?
il mac non mi rileva il terminale via usb. Nella vecchia ciano mi usciva "attiva archivio usb" e tutto andava, in questa non vedo la possibilità di farlo. Qualcuno ha un qualche suggerimento?
-
Quote:
Originariamente inviato da wetito
ma tu l'hai installato? funziona?
il mac non mi rileva il terminale via usb. Nella vecchia ciano mi usciva "attiva archivio usb" e tutto andava, in questa non vedo la possibilità di farlo. Qualcuno ha un qualche suggerimento?
Prova a collegare il celk al PC e poi riavvialo a me così lo riconosce magari attiva anche il debug USB prima di riavviare
Inviato dal mio Ascend G330 usando Androidiani App
-
Quote:
agd
Prova a collegare il celk al PC e poi riavvialo a me così lo riconosce magari attiva anche il debug USB prima di riavviare
Inviato dal mio Ascend G330 usando
Androidiani App
da dove si attiva il debug usb? nelle impostazione non ci sono più le opzioni sviluppatore o_O
-
Quote:
agd
Inviato dal mio Ascend G330 usando
Androidiani App
da dove si attiva il debug usb? nelle impostazione non ci sono più le opzioni sviluppatore o_O
-
Quote:
wetito
Impostazioni -> info telefono -> clicchi 7 volte (hai capito bene) sul numero di build -> torna in impostazioni e hai la voce "prestazioni" e "opzioni sviluppatore" aggiunte al menù ;)
-
-
Nuova Nightly disponibile:
20131023
-
io ho provato a installarla via ota ma mi ha incasinato tutto
-
Come la si aggiorna allora?
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App