I know it. Work in progress for G330 version from me ;)
Visualizzazione stampabile
Installata la nuova versione uscita oggi. Il problema alla camera è stato risolto :)
soo whats the progress of the port till now? I tried editing the build.prop and adding .so files but the phone is stuck on bootanimation after doing that :/
I know. Also if you edit only build.prop and add only libcm.so (to recognize signal), system boot up, but signal not reveals. :(
The stuck on boot animation is for audio library not compatible. We are in a dead point. I think it requires more days to work and a cm11 version less coarse. :/
EDIT: In the original zip audio works (you can verify pressing volume button), but it's low. I don't know if it works in calls 'cause have not signal.
E se chiedessimo a daddelgreis come fare?
Anche a me da lo stesso errore.. inoltre, facendo lo switch del runtime da devlik a art, il processo com.android.phone smette di lavorare.. Che fare? Che avete pensato di fare? io ho un po' di tempo libero e posso dedicarmi a qualcosa..
EDIT: NON flashate il pacchetto di compatibilità della cm10.2 dopo aver fatto il passaggio da devlik a art.. ma non lo fate nemmeno prima.. xD Rimane fisso sulla schermata upgrade di android ottimizzazione applicazioni.. Ci rinuncio.. Se avete novità, comunicatelo sul thread che sto per aprire.. almeno non intasiamo questa discussione..
Forse ci sta tanto perché con art compili le applicazioni in linguaggio nativo e quindi al primo avvio ci vuole molto piu tempo
Inviato dal mio Ascend G510 usando Androidiani App
Yeah i guess he's our only hope.
Btw i worked a bit with the rom and came to a comclusion that its not that good.
Even though we get 200mb of free ram we loose all the eye candy part!! even the transperent dropdown notification centre...
So i gues we should wait for omx codecs on 10.2 and it will then be as good as cm11 :)
Ragazzi, volevo chiedervi una piccola informazione. Prima, con il mio vecchio cellulare HTC Wildfire S (con la CM 9) riuscivo a collegarmi alla rete wifi della mia università tramite le impostazioni del wifi che mi permettevano di aggiungere il mio account universitario e la relativa password. Adesso invece con lo Huawei G330, quando vado tra le impostazioni del wifi, non mi da la possibilità di aggiungere account o altro, ma solo di modificare eventuali proxy e dns. Per poter navigare quindi con il wifi devo obbligatoriamente andare sul Browser di internet e lì soltanto mi chiede l'account e la password, ma posso comunque utilizzare soltanto il Browser, mentre per il resto delle applicazioni non riesco a collegarmi a internet. Qualcuno sa come poter aggiungere questa impostazioni al Wifi? Grazie mille a tutti.