Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
frezziex
Ragazzi, volevo chiedervi una piccola informazione. Prima, con il mio vecchio cellulare HTC Wildfire S (con la CM 9) riuscivo a collegarmi alla rete wifi della mia università tramite le impostazioni del wifi che mi permettevano di aggiungere il mio account universitario e la relativa password. Adesso invece con lo Huawei G330, quando vado tra le impostazioni del wifi, non mi da la possibilità di aggiungere account o altro, ma solo di modificare eventuali proxy e dns. Per poter navigare quindi con il wifi devo obbligatoriamente andare sul Browser di internet e lì soltanto mi chiede l'account e la password, ma posso comunque utilizzare soltanto il Browser, mentre per il resto delle applicazioni non riesco a collegarmi a internet. Qualcuno sa come poter aggiungere questa impostazioni al Wifi? Grazie mille a tutti.
Teoricamente, dopo aver effettuato il login, dovresti essere in grado di usare internet.. a londra, in un college del centro, quando ci davano i dati per accedere a internet, funzionava così..
-
Ho aggiornato alla nuova versione e mi ha mandato in bootloop il telefono. Ho flashato nuovamente la versione precedente e , oltre ad aver perso le gapps, non mi si connette più al playstore. In pratica il simbolo del WiFi rimane grigio e non diventa blu. Avete idea di come risolvere?
-
Se non hai le gapps il wifi rimarrà grigio
-
Quote:
devilyuri
Se non hai le gapps il wifi rimarrà grigio
Le ho flashate ed è tornato blu. Qualcun altro ha avuto il mio problema? A sto punto aspetto l'aggiornamento di domani e questo lo balzo
-
Quote:
themistre
Le ho flashate ed è tornato blu. Qualcun altro ha avuto il mio problema? A sto punto aspetto l'aggiornamento di domani e questo lo balzo
Sì, mi è successa adesso la stessa cosa. Purtroppo la versione di oggi è bucata... :(
-
Buongiorno ragazzi, qualcuno di voi può dirmi se la versione di oggi va bene o ha gli stessi problemi di quella ieri?
-
Quote:
pochandroid
Buongiorno ragazzi, qualcuno di voi può dirmi se la versione di oggi va bene o ha gli stessi problemi di quella ieri?
Ora sono a scuola, appena arrivo a casa provo ad aggiornare
-
Già installata e va benissimo. ;)
-
Quote:
l30n4rd0
Già installata e va benissimo. ;)
a me quella di ieri (del 5) non si installava nemmeno dava errore :/
Secondo te è meglio che tengo quella del 3 o metto quella di oggi (del 6)?
p.s penso di rifare i wipe in caso perchè se no poi si incasina troppo specialmente dopo che si aggiorna 4 o 5 volte...
-
Io ieri dopo il fallimento ho rimesso la 4 e oggi la 6. Nessun wipe