Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
brekker
Quote:
Originariamente inviato da l30n4rd0
1) Recovery
Assicuratevi di avere la TWRP 2.6.3.1, vedi link sopra. In alternativa procuratevi la CWM 6.0.4.4 (che non ho testato e pertanto non inserisco).
2) Riavviate la recovery
Porca paletta, ho eseguito il flash recovery della TWRP da Flashify, come indicato
qua. Tutto ok.
Riavviato e image signature verify fail. Cheppalle! Manco se avvio con pinkscreen il pc mi riconosce il terminale.
Mi aiutate?
Prova a flasharla seguendo questa guida
qui. Anche io avevo provato a flasharla come avevi fatto te ma non era andata a buon fine
-
Non riesco a recuperare il codice IMEI (punto 3 - sblocco bootloader).
Che poi, non l'avevo sbloccato manco per la TWRP. Non ho letto fosse necessario. L'ho combinata grossa.
-
Quote:
brekker
Che poi, non l'avevo sbloccato manco per la TWRP. Non ho letto fosse necessario. L'ho combinata grossa.
Ah, eh questo potrebbe essere un problema. Fai cosi guarda, aspetta che arrivino i boss del thread che sicuramente ne sanno più di me.
Nel frattempo leggiti la guida per lo sblocco del bootloader e fatti inviare il codice di sblocco del terminale
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
-
Quote:
brekker
1:spegni il cellulare e riavvialo in fastboot
2:sblocca il bootloader col metodo indicato nell'ultima pagina del tread su come sbloccare il bootloader
3:usa il metodo fastboot per flashare la twrp
-
Anche l'aggiornamento di oggi è una cm11. Possibile che abbiano interrotto lo sviluppo della 10.2?
Inviato dal mio Ascend G330 usando Androidiani App
-
Quote:
themistre
Anche l'aggiornamento di oggi è una cm11. Possibile che abbiano interrotto lo sviluppo della 10.2?
Inviato dal mio Ascend G330 usando
Androidiani App
Mi pareva di aver capito che adesso lo fa settimanalmente... chi ha occhi per vedere vedrà
-
Grazie dark706i! Eccezionale, mi hai salvato.
Sono arrivato al completamento del punto 2.
Rimando, per chi si dovesse trovare nella mia situazione, al suggerimento di dark e al tutorial.
Al momento di sbloccare ho trovato utile capire dove spostare due file: AdbWinApi.dll e AdbWinUsbApi.dll. Questo il link.
-
Quote:
brekker
Grazie dark706i! Eccezionale, mi hai salvato.
Sono arrivato al completamento del punto 2.
Rimando, per chi si dovesse trovare nella mia situazione, al
suggerimento di dark e al
tutorial.
Al momento di sbloccare ho trovato utile capire dove spostare due file: AdbWinApi.dll e AdbWinUsbApi.dll.
Questo il link.
Felicissimo di averti aiutato ;)
-
Ragazzi, no so voi, ma le nightly del 6 e 8 dicembre vanno in bootloop. Possibile?
Avete suggerimenti su quale altra nightly testare?
-
Quote:
brekker
Ragazzi, no so voi, ma le nightly del 6 e 8 dicembre vanno in bootloop. Possibile?
Avete suggerimenti su quale altra nightly testare?
Quella del 6 non si installa nemmeno, deve avere un problema il pacchetto, quella del 7 invece non ha problemi. Quella dell'8 è una cm11, devi flasharla con la cwm, ma ti consiglio di aspettare un futuro aggiornamento per la 10.2. La cm11 è ancora acerba e non mancano i problemi
Inviato dal mio Ascend G330 usando Androidiani App