Nuova nightly disponibile ^o^
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Nuova nightly disponibile ^o^
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
Buongiorno e buon week end a tutti. Volevo chiedervi una curiosità, leggermente OT, ovvero se anche a voi con l'ultimo aggiornamento è apparsa l'app WhisperPush. Leggendo in giro se ho capito bene dovrebbe essere un client di messaggistica sicuro..qualcuno di voi lo usa o ne sa qualcosa di piú?
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
si, è stato implementato nella 10.2. Si è un client di messagistica sicuro. No non lo uso perchè nessuno dei miei amici ha android con la cyano (sono quasi tutti iphone addicted!)
Buona settimana a tutti,
Mi sono lasciato tentare ed ho installato l'ultima nightly, ma ho sempre gli stessi problemi.
Premetto che con la 10.0 non avevo questi problemi.
Utilizzo una sim della 3
- al riavvio non mi riconosce subito la sim, ma mi dice di riavviare per aggiungere la nuova scheda, ( il telefono funziona regolarmente (?) ignorando l'avviso che si ripete ogni volta che riavvio il cell)
- speso e volentieri il cell si riavvia da solo ....
Attendo suggerimenti.
Grazie.
Arghhh ... continua a riavviarsi!!!
Mi sà che rimetto la 10.0 ....
Si ogni tanto si riavvia anche a me, di solito quando sono sul browser in 3g. Comunque , come mai i video guardati con l'app di YouTube si vedono a pixel mentre se li guardo dal browser si vedono bene? Come mai non lo hanno ancora fixato?
Inviato dal mio Ascend G330 usando Androidiani App
Ciao ragazzi ma per installare questa rom e necessario sbloccare il bootloader?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Si, devi sbloccarlo anche per flashare la recoveryQuote:
Originariamente inviato da idracsib
Ciao ragazzi ma per installare questa rom e necessario sbloccare il bootloader?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Si perché poi devi installare una recivery modificata per poi installare la ROM :)