Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcohuaw
Io ora faccio la prova a montare la nightly di oggi e vi facco sapere.. poi, leggendo il thread della cm 10.2 su questo stesso nostro forum mi sono accorto che quasi tutti hanno flashato la rom con la cwm nuova (la versione 6.0.4.4).. Volevo sapere se, secondo voi, posso fare la prova a mettere questa recovery.. nel caso, che rischi ci sarebbero??
Io l'ho fatto con la TWRP. E sono sicuro che non influisce sul problema visto che la 2.6.3.1 è stata fatta appositamente per poter flashare la cm10.2. Il problema sta proprio nel ROM, credo.
Comunque te prova e facci sapere ;)
-
Quote:
l30n4rd0
AL MOMENTO NON AGGIORNATE ALLA NUOVA NIGHTLY 20131023
Da un problema con android.phone.apk
Colgo l'occasione per ricordare a tutti che è buona norma farsi un backup prima
confermo. senza l'aggiornamento di daddel non da errore ma ovviamente non funziona antenna, gsm, ecc... installando l'aggiornamento da l'errore android.phone.apk e non si schioda. ps: ho flashato con CWM
-
Quote:
wetito
confermo. senza l'aggiornamento di daddel non da errore ma ovviamente non funziona antenna, gsm, ecc... installando l'aggiornamento da l'errore android.phone.apk e non si schioda
a me non da nessun errore.. La rom (nightly20131023) è discretamente fluida, provo ad applicare qualche tweaks. Se volete abilitare la modalità sviluppatore: impostazioni>info sul telefono>numero build (toccate sei volte o più)..
ora provo a cambiare launcher e a vedere se la fluidità ne risente. Per il battery drain, non vi so dire, ora il telefono è collegato all'alimentazione elettrica. Tutto qui.. Fatemi sapere se ci sono novità.. Speriamo che dazzoso aggiorni presto la nightly.. Se non altro per la fluidità, che è un peccato! rom davvero bella, per il resto!
EDIT: con Nova launcher, scaricato dal play store, il sistema è mooolto più fluido.. rotfl :D lo consiglio tantissimo!!
-
Ti va perché è cambiato il pacchetto di compatibilità. Riscaricatelo e mettetelo con la nuova nightly ;)
Lo sto usando anche io e va bene. :D
-
Ma come mai nel pacchetto di daddel ce anche il boot.IMG quello della cm non va bene? Una piccola curiosità mia :)
Inviato dal mio Ascend G330 usando Androidiani App
-
Quindi per io che devo solo aggiornare dovrei prima scaricare il nuovo pacchetto di compatibilità e metterlo sulla sd, poi aggiorno via OTA, spengo e da recovery flasho il nuovo pacchetto di compatibilità. Giusto?
Inviato dal mio Ascend G330 usando Androidiani App
-
Quote:
l30n4rd0
Ti va perché è cambiato il pacchetto di compatibilità. Riscaricatelo e mettetelo con la nuova nightly ;)
Lo sto usando anche io e va bene. :D
Il nuovo update del 23 ottobre è 429kb contro oltre 5.000kb di quello di ieri, basta solo questo o vanno flashati tutti e 2?
Con la recovery TWRP premendo conteporaneamente tasto accensione e tasto+ non va in recovery, succede solo a me?
-
Quote:
agd
Ma come mai nel pacchetto di daddel ce anche il boot.IMG quello della cm non va bene? Una piccola curiosità mia :)
Inviato dal mio Ascend G330 usando
Androidiani App
Nel pacchetto di compatibilità che ho caricato ora non c'è ;)
Quote:
pochandroid
Quindi per io che devo solo aggiornare dovrei prima scaricare il nuovo pacchetto di compatibilità e metterlo sulla sd, poi aggiorno via OTA, spengo e da recovery flasho il nuovo pacchetto di compatibilità. Giusto?
Inviato dal mio Ascend G330 usando
Androidiani App
Si esatto
Quote:
little23
Il nuovo update del 23 ottobre è 429kb contro oltre 5.000kb di quello di ieri, basta solo questo o vanno flashati tutti e 2?
Con la recovery TWRP premendo conteporaneamente tasto accensione e tasto+ non va in recovery, succede solo a me?
il pacchetto compatibilità da flashare è quello da 429kb, l'altro cestinatelo pure.
Prova a tenere premuto per più tempo, a me va...
-
Ok aggiornamento riuscito. A primo impatto non noto cambiamenti, tranne un brusco calo della batteria che mi è scesa da 40% al 15%, credo sia dovuto al cambio rom, aspetto ciclo di carica per valutare la batteria. Grazie sempre a L30n4rd0 per la disponibilità!
-
Quote:
pochandroid
Ok aggiornamento riuscito. A primo impatto non noto cambiamenti, tranne un brusco calo della batteria che mi è scesa da 40% al 15%, credo sia dovuto al cambio rom, aspetto ciclo di carica per valutare la batteria. Grazie sempre a L30n4rd0 per la disponibilità!
Innanzi tutto prego. Piacere mio ^_^
Inoltre quando flashi una ROM, il consumo di batteria è elevato, io di fatti la flasho solo se ho almeno il 50% di carica. Altrimenti attacco il terminale al caricabatterie ;)