c'è un modo per cmbiare in italiano??
Visualizzazione stampabile
c'è un modo per cmbiare in italiano??
La cosa che più amo di questa rom è la quasi totale assenza di riavvii! Si riavvia solo una volta ogni morte di papa in seguito a qualche errore o sovraccarico!
Giusto, anche a me una sola volta mentre caricava il terzo gioco in successione durante l aggiornamento di altre applicazioni!! :D
Inviato dal mio Ascend G330 usando Androidiani App
L hp installata anche io e mi sembra buona.... La fluidità con nova é migliorata e i video registrati dal cell si vedono bene....
La batteria mi si é scaricata molto velocemente quando avevo il display con la luminosità al massimo ma ora che é quasi al minimo é stabile al 21% da un quarto d ora circa mentre prima scendeva dell 1% al secondo....
Quindi come impressioni mi sembra buona.... Volevo domandarvi ma quando bus vivranno nuove nightly non ce più bisogno divfare wipe ecc.... Ce solo da flashare il pacchetto di daddle?
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
In teoria non ce n'è bisogno, ma è buona norma farli i wipe dopo un aggiornamento del sistema...
Comunque si, basta aggiornare e pio flashare il pacchetto di daddlegreis
PS: per la lingua se hai la sim inserita te lo riconosce da solo. altrimenti te lo puoi scegliere nei menu iniziali. qualora ti fossi sbagliato basta che vai in settings -> languages.
alla prima voce si può impostare la lingua
Ho flashato sia quella del 21 che quella del 23 ottobre, uso lo smartphone x lavoro e in 2 gg mai un riavvio, provengo dalla cm10 dove non andava il tethering e hotspot se non con un applicazione esterna e ogni tanto partiva un riavvio random per cui x ora questa cm10.2 la ritengo ottima.
Battery drain a mio avviso uguale alla cm 10, considerate comunque che uso intensivamente questo telefono da oltre 1 anno per cui la mia batteria comincia ad accusare i colpi dell'usura.
Nuova nightly rilasciata 20131024
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
un altro piccolo bug: la sveglia se impostata, non parte con il telefono spento. E' un po' una seccatura visto che di notte non mi piace lasciare il cell acceso. Ma tutte stè nightly portano effettivamente delle migliorie???? io ho ancora quella del 21 ottobre. Avevo provato a mettere quella di ieri ma mi aveva rallentato tutto il cellulare... e di rifare tutti i wipe non ho molta voglia... però potrei convertire le app utente che mi interessano in app di sistema per non perderle, giusto?
Ma perché a te prima funzionava da spento la sveglia??? A me no!
Per le app, se ti fai un bel backup con titanium non ci metti nulla a rimetterle ;)
PS: ho considerato di mettere Nova Launcher come consigliato da marcohuaw e la fluidità è molto migliorata. Il problema che ho riscontrato sulla 10.2 (anche sul nexus 7) è che Trabuchet è poco stabile...