Visualizzazione stampabile
-
Anche io con nova mi trovo meglio. Inoltre, memore dei vecchi tempi con il galaxy ace, ho fatto una calibratura della batteria. Dopo 2 ore ho consumato circa il 5%...aspetto l'intera giornata per valutare meglio. Per quanto riguarda la nuova nightly, è già uscito anche il nuovo pacchetto di compatibilità?
Inviato dal mio Ascend G330 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da pochandroid
Anche io con nova mi trovo meglio. Inoltre, memore dei vecchi tempi con il galaxy ace, ho fatto una calibratura della batteria. Dopo 2 ore ho consumato circa il 5%...aspetto l'intera giornata per valutare meglio. Per quanto riguarda la nuova nightly, è già uscito anche il nuovo pacchetto di compatibilità?
Inviato dal mio Ascend G330 usando
Androidiani App
Penso che sia lo stesso
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
-
il pacchetto di compatibilità non funziona su Le ultime nightly build ...
the compatibility package is not working on the lastest nightly build...
-
Non saprei poiché nel passaggio dalla nightly del 21 a quella del 23 erano diversi...
-
Vorrei fare una domanda...
Ma se metto questa ROM poi devo aggiornarla via ota o c'è una versione già aggiornata?
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
-
Il pacchetto compatibilità al primo post va bene dalla 23 in poi.
Fate sempre un backup prima.
Si può aggiornare sia via ota che da SD.
Pochandroid posso chiederti come fai la calibrazione della batteria?
-
Quote:
Originariamente inviato da l30n4rd0
Il pacchetto compatibilità al primo post va bene dalla 23 in poi.
Fate sempre un backup prima.
Si può aggiornare sia via ota che da SD.
Pochandroid posso chiederti come fai la calibrazione della batteria?
Anche a me interessa penso che comunque centra il wipe battery stats
-
Scarico l app battery calibration dal play store, faccio scaricare completamente il cell e lo carico per tutta la notte ( 8 ore circa) poi l accendo sempre sotto carica x altri 5 min e faccio partire l app.
-
Io invece faccio come te per la scarica/carica poi cancello il file battery stato col file manager e riavvio. Credo sia meglio che scaricare altre app...
-
Comunque ho installato l ultima nightly e basta scaricarla da cmupdater al termine affaccerà riavvia e installa nelle notifiche basta premere e faràvtuttobin automatico, poi si riavvia in recovery e si flasha lo zip di daddel che confermo funziona.... Con questo ultima nightly ci sono alcune applicazioni come la galleria che sembrano più fluide