Visualizzazione stampabile
-
ragazzi,ho trovato questo http://www.htcmania.com/showthread.php?t=703431
Ho chiesto a daddel se possiamo flasharlo col pacchetto,aspetto sue risposte
-
Quote:
Originariamente inviato da
l30n4rd0
Io invece faccio come te per la scarica/carica poi cancello il file battery stato col file manager e riavvio. Credo sia meglio che scaricare altre app...
Non sono un esperto, ma credo proprio che l'app Battery Calibration lavori eseguendo questo tipo di procedura.
-
Scusate un secondo ma io nella cartella clockworkmod c'è una cartella chiamata blobs che mi occupa quasi 2Gb di memoria!!
Qualcuno mi puo (di nuovo) aiutare? posso cancellarla?
-
Non lo so,ora io sto sulla twrp 2.6.3.1
-
Quote:
Chri907
Scusate un secondo ma io nella cartella clockworkmod c'è una cartella chiamata blobs che mi occupa quasi 2Gb di memoria!!
Qualcuno mi puo (di nuovo) aiutare? posso cancellarla?
Lì se non ho capito male c'è una parte del backup...
Se usi già la twrp puoi cancellarla, altrimenti meglio di no (per sicurezza).
-
Quote:
l30n4rd0
Lì se non ho capito male c'è una parte del backup...
Se usi già la twrp puoi cancellarla, altrimenti meglio di no (per sicurezza).
si ho la twrp ed p quella che ho usato, domani copio la cartella sul pc (per sicurezza) e la cancello, cosi vedo se ci sn problemi o meno..
-
Quote:
Chri907
si ho la twrp ed p quella che ho usato, domani copio la cartella sul pc (per sicurezza) e la cancello, cosi vedo se ci sn problemi o meno..
Allora puoi cancellarla tranquillamente. È una cartella che usa solo la cwm e in teoria insieme a quella dovresti averne anche un'altra di cartella. ;)
-
è uscita un altra nightly. Io non capisco tutti sti aggiornamenti... non è che sono tutti uguali in realtà?!?
-
Quote:
Originariamente inviato da wetito
è uscita un altra nightly. Io non capisco tutti sti aggiornamenti... non è che sono tutti uguali in realtà?!?
No a quanto ho capito viene ricompilata ogni notte con i cambiamenti
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
-
Quote:
wetito
Gli aggiornamenti delle cm escono molto spesso, a volte quotidianamente, ma non sempre. A titolo informativo puoi cliccare sul link delle nightly del tilapia (Nexus 7 3G 2012) nella mia firma, dove leggi "CyanogenMod 10.2 for Tilapia" e ti fai un'idea dell'elenco delle nightly che mi sono scaricato dalla prima... XD
Ps: ovviamente ogni aggiornamento porta un miglioramento. ;)