Io l'ho fatto con la TWRP. E sono sicuro che non influisce sul problema visto che la 2.6.3.1 è stata fatta appositamente per poter flashare la cm10.2. Il problema sta proprio nel ROM, credo.
Comunque te prova e facci sapere![]()
Smartphone: Huawei Ascend G330 (U8825-1)
ROM: CyanogenMod 11
Recovery: TWRP 2.7.1.0
Root: Done
Unloock bootloader: Done
Tablet: Nexus 7 3G 32 GB
ROM: CyanogenMod 11 for Tilapia
Recovery: TWRP 2.6.3.0
a me non da nessun errore.. La rom (nightly20131023) è discretamente fluida, provo ad applicare qualche tweaks. Se volete abilitare la modalità sviluppatore: impostazioni>info sul telefono>numero build (toccate sei volte o più)..
ora provo a cambiare launcher e a vedere se la fluidità ne risente. Per il battery drain, non vi so dire, ora il telefono è collegato all'alimentazione elettrica. Tutto qui.. Fatemi sapere se ci sono novità.. Speriamo che dazzoso aggiorni presto la nightly.. Se non altro per la fluidità, che è un peccato! rom davvero bella, per il resto!
EDIT: con Nova launcher, scaricato dal play store, il sistema è mooolto più fluido..![]()
lo consiglio tantissimo!!
Ultima modifica di marcohuaw; 23-10-13 alle 16:46
l30n4rd0 (24-10-13)
Ti va perché è cambiato il pacchetto di compatibilità. Riscaricatelo e mettetelo con la nuova nightly
Lo sto usando anche io e va bene.![]()
Ma come mai nel pacchetto di daddel ce anche il boot.IMG quello della cm non va bene? Una piccola curiosità mia
Inviato dal mio Ascend G330 usando Androidiani App
Quindi per io che devo solo aggiornare dovrei prima scaricare il nuovo pacchetto di compatibilità e metterlo sulla sd, poi aggiorno via OTA, spengo e da recovery flasho il nuovo pacchetto di compatibilità. Giusto?
Inviato dal mio Ascend G330 usando Androidiani App
Ultima modifica di pochandroid; 23-10-13 alle 17:37
Nel pacchetto di compatibilità che ho caricato ora non c'è
Si esatto
il pacchetto compatibilità da flashare è quello da 429kb, l'altro cestinatelo pure.
Prova a tenere premuto per più tempo, a me va...
little23 (23-10-13),pochandroid (23-10-13)
Ok aggiornamento riuscito. A primo impatto non noto cambiamenti, tranne un brusco calo della batteria che mi è scesa da 40% al 15%, credo sia dovuto al cambio rom, aspetto ciclo di carica per valutare la batteria. Grazie sempre a L30n4rd0 per la disponibilità!