Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteoboscaro
bisogna flashare entrambi i file? sia quello .zip che quello .md5sum???
comunque grazie mille per il vostro lavoro
No devi scaricare lo zip della ROM, il file md5sum serve per verificare che il pacchetto sia integro quindi non si deve flashare, ricapitolando scarichi lo zip e lo installi, dopo nella prima pagine del thread qualche post più in basso Leonardo ha pubblicato il pacchetto per far leggere la SIM e lo devi scaricare anche....
Quindi con ordine xD, scarichi lo zip é il pacchetto di Leonardo, riavvii in recovery e flashy prima lo zip della ROM, e poi il pacchetto di leonardo, ah dimenticato se hai la twrp dovrai prima di tutto installati la cwm :)
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
-
mi dice: This package is for "u8815,huw8815,u8818,hwu8818"device is a "u8833"
installation aborted...
perché? non faccio bene i wipe??
EDIT:sono un coglio*e...
-
Ahahha perche? XD hai capito dove sbagliavi?
-
per il semplice fatto che ci sono 3 rom con i rispettivi modelli di cellulari... e io ne scarico una alla caz*o e pretendo che vada XD
-
Ah ahha vabbé una piccola disattenzione xD
-
Buonasera :), prima stavo gurdando il github di dazzozo e se ho capito bene ha cominciato ad aggiungere i file per la cm 11 :))
-
Quote:
agd
Forse funziona perche quella libreria sia nella cm che nella aosp é uguale , invece i driver audio hanno bisogni di modifiche, ma io non sono un programmatore e quindi ci vado per ipotesi :), ma posso chiederti se conosci linguaggi di programmazione?
Inviato dal mio Ascend G510 usando
Androidiani App
No è corretto, ma abbiamo i sorgenti di quei drivers?
-
Non so come abbia fatto daddel, nel git di dazzozo però ho visto i driver dell y300 ma si dovrebbero andare a modificare, quindi forse daddl sa quali modificare
-
Quote:
l30n4rd0
Pacchetto per far leggere la SIM
Stamattina mi sono dedicato un pò a questa release. Purtroppo per l'audio non ci sono novità, mentre per quanto riguarda la SIM (grazie anche a Prince) sono riuscito a creare un pacchettino flashabile che la fa funzionare.
LINK
Istruzioni:
- flashare insieme alla ROM e alle Gapps. Per chi non vuole reinstallare tutto, fare un wipe della cache da recovery prima di installarlo.
Puoi caricare il pacchetto di compatibilità da qualche altra parte? Con mega ci sta mettendo una vita, grazie! :D p.s. ho aggiornato il primo post con il tuo pacchetto.. Comunque, io sono qui se volete qualcuno che faccia la prova per qualsiasi cosa strana abbiate pensato possa risolvere il problema audio..
ok, scherzavo.. xD Ho risolto usando firefox.. con chrome non riuscivo..
-
Quote:
marcohuaw
Puoi caricare il pacchetto di compatibilità da qualche altra parte? Con mega ci sta mettendo una vita, grazie! :D p.s. ho aggiornato il primo post con il tuo pacchetto.. Comunque, io sono qui se volete qualcuno che faccia la prova per qualsiasi cosa strana abbiate pensato possa risolvere il problema audio..
ok, scherzavo.. xD Ho risolto usando firefox.. con chrome non riuscivo..
Lol! Ma sono solo 337 kb... xD
Comunque ora mi rimetto a lavoro sui driver audio (non assicuro il risultato). Agd mi linki il github di dazzozo?