Per ora dono a scuola verso le 3 penso di poterlo fare :)
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Per ora dono a scuola verso le 3 penso di poterlo fare :)
https://github.com/Dazzozo Lo so che sono solo 337 kb, ma non apriva per nulla mega.. boh! xD Comunque, io sono qui, e il telefono per ora non mi serve, quindi se avete suggerimenti, magari vi do una mano.. premetto che io vado a tentativi, non so nulla dei linguaggi di programmazione..
Ora, mi sorge una domanda.. Vi ricordate il pacchetto di compatibilità di Daddelgreis per la cm10.1? lì daddel aveva fatto le stesse cose che hai fatto tu, l30n4rd0, giusto? se provassimo a inserire le librerie audio della cm10.2 in questo pacchettino di compatibilità, credete che funzionerà? Inoltre, solo a me sto maledetto pacchetto di compatibilità manda in bootloop il telefono? praticamente il logo huawei scompare e ricompare, e lo schermo si spegne e si accende.. all'infinito.. boh!!!!
Qualcuno sa come aprire i fike con estensione .so magari con notepad++?
Semplicemente prendonle lib della cm 10.2, le confronto con quelle della cm11 e le ricompilo :P
Ora però devo capire come aprire i file dentro al .so
PS: i .so li potete aprire con 7-zip ;)
EDIT: Forse e dico forse ho trovato il modo di far funzionare l'audio.
Qualcuno mi sa dire come si ricompilano i file *.so?
Hanno formato ELF non puoi aprirli col notepad non ci capiresti niente. Se vuoi saperne di più: http://flint.cs.yale.edu/cs422/doc/ELF_Format.pdf
Non è per niente assicurato. Anzi potrebbe anche definirsi fortuito, ma un diff se non altro è utile a capire cosa c'era che non andava. Adesso sulla nuova CM bisogna capire cosa altro non va oltre a quello! :P
Cmq li devi ricompilare con gcc. Shared libraries with GCC on Linux - Cprogramming.com
Ma non sono troppo convinto. Mi sa che li compili come moduli del kernel, quindi devi ricompilare il kernel in pratica.
Sapresti indicarmi i link per scaricare i sorgenti CM11, CM10 (driver non funzionanti), CM10 (driver funzionanti)? Così provo anche io?