Visualizzazione stampabile
-
Non c'ho capito molto... devo studiare >.<
Comunque questo è il link con i file .so spacchettati e integri separati per cm 10.2 e 11, funzionanti e non.
LINKdriver
Aggiungo:
Le lib della 11 contengono 7 files (nominati da 0 a 6). Il primo è solo un richiamo a "/bin/linker". Io eliminerei il file nominato 0 e rinominerei i file rimanenti da 0 a 5. È un pò la stessa cosa che è stata fatta coi driver della 10.2. Il problema è che una volta spacchettato il .so, eliminato il file 0 e rinominati gli altri sei, non so come ricompilare il .so. Se riuscite a farlo voi più celermente di me si può provare a metterli nella cm11 (o me li ripassate e faccio un paccheto compatibilità audio)
-
Quote:
Originariamente inviato da
l30n4rd0
Aggiungo:
Le lib della 11 contengono 7 files (nominati da 0 a 6). Il primo è solo un richiamo a "/bin/linker". Io eliminerei il file nominato 0 e rinominerei i file rimanenti da 0 a 5. È un pò la stessa cosa che è stata fatta coi driver della 10.2. Il problema è che una volta spacchettato il .so, eliminato il file 0 e rinominati gli altri sei, non so come ricompilare il .so. Se riuscite a farlo voi più celermente di me si può provare a metterli nella cm11 (o me li ripassate e faccio un paccheto compatibilità audio)
Mi pare che in qualche risposta della pagina 4 c'è un programma che si usa per ricompilare i file..
Puoi provare con questo.. è quello linkato prima, non garantisco nulla.. GCC
-
Quote:
marcohuaw
Mi pare che in qualche risposta della pagina 4 c'è un programma che si usa per ricompilare i file..
Si, ma se per caso qualcuno fa prima di me (visto che devo capire come funziona) ben venga xD
-
Hey leo,
Could you please send me the modified files?
And could you tell me what changes have you made in the same?
-
Quote:
lordfarhan40
Hey leo,
Could you please send me the modified files?
And could you tell me what changes have you made in the same?
I've modify anything. I only supervision driver file audio. These libraries (.so) contains 7 files. I analyze generally and I think to remove first file (named 0) and rename the other six from 0 to 5. But I don't know to recompile these libraries yet. :(
PS: link in #41 post
-
Leo, ho trovato questo articolo.. decompilare file .so ? Forum Ubuntu-it il fatto di non trovare niente di diverso mi fa credere che sia la verità.. quindi, finchè Dazzoso non aggiorna il GitHub non si può fare nulla.. almeno, credo di aver capito questo..
-
Quote:
marcohuaw
Leo, ho trovato questo articolo..
decompilare file .so ? Forum Ubuntu-it il fatto di non trovare niente di diverso mi fa credere che sia la verità.. quindi, finchè Dazzoso non aggiorna il GitHub non si può fare nulla.. almeno, credo di aver capito questo..
Bene... :(
-
perchè se flasho il pacchetto di compatibilità, va in bootloop?? io faccio tutto con la cwm, non capisco.. che mi suggerite? Dovrei sostituire il libcm nell'archivio e fare la prova a flashare quella rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da marcohuaw
perchè se flasho il pacchetto di compatibilità, va in bootloop?? io faccio tutto con la cwm, non capisco.. che mi suggerite? Dovrei sostituire il libcm nell'archivio e fare la prova a flashare quella rom?
Pensò che va in bootloop per le librerie audio
Inviato dal mio Ascend G330 usando Androidiani App
-
Come compilare una libreria dinamica (.so) [INFN wiki] inoltre ho trovato questo tutorial per compilare le lib dinamiche, che sono i file .so (questo è quello che suggerisce il tutorial..) Se ci capite qualcosa, che ben venga, nel frattempo mi farò dare una mano..
Dal momento che manca il codice sorgente, con questo compilatore non si fa nulla..