nel senso che a voi non va in bootloop o che io sono l'unico ad aver provato questo pacchetto?
Visualizzazione stampabile
Se é quello dela cm 10.2 sono le lib audio mi sembra che leonardo aveva provato a stostifuire le lib e gli andava in bootloop
Inviato dal mio Ascend G330 usando Androidiani App
I driver audio non si possono prendere quella della cm 10.2 e metterli sulla 11. L'unica è prendere quelli della 11 e modificarli, ma da quello che ho capito servono i sorgenti che non abbiamo. Perciò siamo in stallo. Io comunque non mi allarmerei, perché Dazzozo rilascerà tutto quando partiranno le nightlies. Questa infatti è solo una experimental e da quello che ho capito è abbastanza ruvida anche sul Y300. ;)
Attualmente l'unica cosa che sappiamo va bene è il libcm.so (che serve per leggere la sim).
E che sai del rilascio delle nightlies? Qualche novità? E poi, voglio continuare a notificare che non funziona proprio nulla del libcm.so .. Infatti a me va comunque in bootloop, appena provo a flashare il tuo pacchettino..Quote:
Originariamente inviato da l30n4rd0
I driver audio non si possono prendere quella della cm 10.2 e metterli sulla 11. L'unica è prendere quelli della 11 e modificarli, ma da quello che ho capito servono i sorgenti che non abbiamo. Perciò siamo in stallo. Io comunque non mi allarmerei, perché Dazzozo rilascerà tutto quando partiranno le nightlies. Questa infatti è solo una experimental e da quello che ho capito è abbastanza ruvida anche sul Y300. ;)Quote:
Originariamente inviato da agd
Se é quello dela cm 10.2 sono le lib audio mi sembra che leonardo aveva provato a stostifuire le lib e gli andava in bootloop
Attualmente l'unica cosa che sappiamo va bene è il libcm.so (che serve per leggere la sim).
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
Comunque, qualcosa si può fare.. Non posso io, ma in teoria si potrebbe..
Ragazzi, dove posso scaricare il kernel di android 4.4 kitkat o (ancor meglio) della cyanogenmod 11? Mi serve per provare a compilare i driver audio del cm11 per il nostro G330. Grazie ^_^
Come fai a sapere che sono usciti? Hanno pubblicato le nightlies?
Ancora mo sembra di no, ma dovrebbe mancare poco perché hanno rilasciato la 10.2 ufficiale stabile e quindi inizieranno a lavorare sulla cm11, con il rilascio delle nightly ufficiali :)