Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
surfer60
Si; in effetti mi ero un po stufato degli sterili benchmark, che non fanno progredire la discussione..
Piuttosto; qualcuno ha gia provato ad aggiornare con le nuove nightly..??
Io ho installato quella di oggi e mi sembra ancora più fluida, ho notato una cosa forse é stato un caso però, al primo riavvio con statusbar nera SIM riconosciuta, modifico il build.prop per la status bar trasparente, riavvio e SIM non rilevata, modifico di nuovo la status bar per averla nera e al riavvio SIM riconosciuta..boh
-
Quote:
agd
Io ho installato quella di oggi e mi sembra ancora più fluida, ho notato una cosa forse é stato un caso però, al primo riavvio con statusbar nera SIM riconosciuta, modifico il build.prop per la status bar trasparente, riavvio e SIM non rilevata, modifico di nuovo la status bar per averla nera e al riavvio SIM riconosciuta..boh
ti posso dire che è un caso, io la status bar non l'ho mai modificata. Ribadisco che secondo me è tutto assolutamente random. dipende dall'operatore+hardware sim che hanno una qualche incompatibilità con queste cyano. L'unica sarebbe provare a farsi cambiare la sim secondo me (o tornare alla stock che è compatibile al 100%)
-
Aggiornando tramite l'updater integrato fa il wipe di system o data?
-
Quote:
ti posso dire che è un caso, io la status bar non l'ho mai modificata. Ribadisco che secondo me è tutto assolutamente random. dipende dall'operatore+hardware sim che hanno una qualche incompatibilità con queste cyano. L'unica sarebbe provare a farsi cambiare la sim secondo me (o tornare alla stock che è compatibile al 100%)
Concordo; neppure io l'ho mai modificata, e il riconoscimento della sim wind, è assolutamente random, ho provato anche ad impostare la sd esterna come primaria, come suggerito da qualcuno, non cambia assolutamente nulla.
Altra cosa; uso; anche se di dubbia utilità; Avast mobility security, che improvvisamente riconosce come trojan diverse applicazioni, tra cui launcher 3; mandandomi il bootloop il telefono, per il momento l'ho dovuto disabilitare.
Quote:
Aggiornando tramite l'updater integrato fa il wipe di system o data?
Per la mia piccola esperienza, aggiornando non fa nessun wipe
-
Quote:
surfer60
Concordo; neppure io l'ho mai modificata, e il riconoscimento della sim wind, è assolutamente random, ho provato anche ad impostare la sd esterna come primaria, come suggerito da qualcuno, non cambia assolutamente nulla.
Altra cosa; uso; anche se di dubbia utilità; Avast mobility security, che improvvisamente riconosce come trojan diverse applicazioni, tra cui launcher 3; mandandomi il bootloop il telefono, per il momento l'ho dovuto disabilitare.
Per la mia piccola esperienza, aggiornando non fa nessun wipe
Grazie!
Comunque vedendo il gruppo di cyanogenmod su google+ non sei il solo a cui è impazzito avast
-
esperienza personale: appena installata nel cell di mia sorella senza pacchetto compatibilità sim (ha una sim wind) non riconosceva la sceda nemmeno dopo tre riavvii, flashato il pacchetto compatibilità è stata subito riconosciuta.... la sim è molto vecchia...
-
Quote:
enigma6686
esperienza personale: appena installata nel cell di mia sorella senza pacchetto compatibilità sim (ha una sim wind) non riconosceva la sceda nemmeno dopo tre riavvii, flashato il pacchetto compatibilità è stata subito riconosciuta.... la sim è molto vecchia...
a me oggi l'ha riconsciuta dopo 4 riavvii... nel pacchetto di compatibilità c'è semplicemente un libcm.so... che molto probabilmente è identico a quello delle nightly per il g330.
-
Quote:
Comunque vedendo il gruppo di cyanogenmod su google+ non sei il solo a cui è impazzito avast
Grazie per la utile info; non uso Google+
Grazie anche ad enigma6686 per la info; mi pare di capire che la soluzione sia la sostituzione della sim wind, con una nuova.
Qualcuno lo ha gia fatto...??
Mi piace molto questa cm 11; speriamo di risolvere.
-
anche io vorrei sapere se cambiando la sim si risolve, in tal caso mia sorella la cambia di corsa.
-
Quote:
surfer60
Grazie per la utile info; non uso Google+
Grazie anche ad enigma6686 per la info; mi pare di capire che la soluzione sia la sostituzione della sim wind, con una nuova.
Qualcuno lo ha gia fatto...??
Mi piace molto questa cm 11; speriamo di risolvere.
No, però chi possiede una sim nuova, di quelle a 64k, riesce ad utilizzare la sim.. chi invece possiede una sim vecchia, ha poche probabilità che funzioni.. vedi la sorella di enigma6686.. Ha una sim vecchia, ma la sim le viene riconosciuta dopo tre riavvii.. A me mai, nemmeno se lo riavvio venti volte, se flasho il pacchetto di compatibilità trenta.. boh.. Comunque, non vorrei dire una stupidata, ma qualcuno ha provato a estrarre il libcm.so dalla rom stock..? per chi l'avesse ancora, se può fare una prova..