CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 80 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 800
Discussione:

[Huawei Ascend G330][ROM] CYANOGENMOD cm-11 NIGHTLY

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    agd
    agd non è in linea
    Senior Droid

Smartphone
    nexus 5

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 52 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da surfer60 Visualizza il messaggio
    Si; in effetti mi ero un po stufato degli sterili benchmark, che non fanno progredire la discussione..

Piuttosto; qualcuno ha gia provato ad aggiornare con le nuove nightly..??
    Io ho installato quella di oggi e mi sembra ancora più fluida, ho notato una cosa forse é stato un caso però, al primo riavvio con statusbar nera SIM riconosciuta, modifico il build.prop per la status bar trasparente, riavvio e SIM non rilevata, modifico di nuovo la status bar per averla nera e al riavvio SIM riconosciuta..boh

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di wetito

Smartphone
    Samsung j5 2017

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 131 volte in 114 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da agd Visualizza il messaggio
    Io ho installato quella di oggi e mi sembra ancora più fluida, ho notato una cosa forse é stato un caso però, al primo riavvio con statusbar nera SIM riconosciuta, modifico il build.prop per la status bar trasparente, riavvio e SIM non rilevata, modifico di nuovo la status bar per averla nera e al riavvio SIM riconosciuta..boh
    ti posso dire che è un caso, io la status bar non l'ho mai modificata. Ribadisco che secondo me è tutto assolutamente random. dipende dall'operatore+hardware sim che hanno una qualche incompatibilità con queste cyano. L'unica sarebbe provare a farsi cambiare la sim secondo me (o tornare alla stock che è compatibile al 100%)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Aggiornando tramite l'updater integrato fa il wipe di system o data?

Androidiano L'avatar di surfer60

Smartphone
    OnePlus One/Huawey Ascend g330

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 36 volte in 29 Posts
    Predefinito

ti posso dire che è un caso, io la status bar non l'ho mai modificata. Ribadisco che secondo me è tutto assolutamente random. dipende dall'operatore+hardware sim che hanno una qualche incompatibilità con queste cyano. L'unica sarebbe provare a farsi cambiare la sim secondo me (o tornare alla stock che è compatibile al 100%)
    Concordo; neppure io l'ho mai modificata, e il riconoscimento della sim wind, è assolutamente random, ho provato anche ad impostare la sd esterna come primaria, come suggerito da qualcuno, non cambia assolutamente nulla.

Altra cosa; uso; anche se di dubbia utilità; Avast mobility security, che improvvisamente riconosce come trojan diverse applicazioni, tra cui launcher 3; mandandomi il bootloop il telefono, per il momento l'ho dovuto disabilitare.

Aggiornando tramite l'updater integrato fa il wipe di system o data?
    Per la mia piccola esperienza, aggiornando non fa nessun wipe

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Concordo; neppure io l'ho mai modificata, e il riconoscimento della sim wind, è assolutamente random, ho provato anche ad impostare la sd esterna come primaria, come suggerito da qualcuno, non cambia assolutamente nulla.

Altra cosa; uso; anche se di dubbia utilità; Avast mobility security, che improvvisamente riconosce come trojan diverse applicazioni, tra cui launcher 3; mandandomi il bootloop il telefono, per il momento l'ho dovuto disabilitare.

Per la mia piccola esperienza, aggiornando non fa nessun wipe
    Grazie!
    Comunque vedendo il gruppo di cyanogenmod su google+ non sei il solo a cui è impazzito avast

Androidiano L'avatar di enigma6686

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

esperienza personale: appena installata nel cell di mia sorella senza pacchetto compatibilità sim (ha una sim wind) non riconosceva la sceda nemmeno dopo tre riavvii, flashato il pacchetto compatibilità è stata subito riconosciuta.... la sim è molto vecchia...

Androidiano VIP L'avatar di wetito

Smartphone
    Samsung j5 2017

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 131 volte in 114 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enigma6686 Visualizza il messaggio
    esperienza personale: appena installata nel cell di mia sorella senza pacchetto compatibilità sim (ha una sim wind) non riconosceva la sceda nemmeno dopo tre riavvii, flashato il pacchetto compatibilità è stata subito riconosciuta.... la sim è molto vecchia...
    a me oggi l'ha riconsciuta dopo 4 riavvii... nel pacchetto di compatibilità c'è semplicemente un libcm.so... che molto probabilmente è identico a quello delle nightly per il g330.

Androidiano L'avatar di surfer60

Smartphone
    OnePlus One/Huawey Ascend g330

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 36 volte in 29 Posts
    Predefinito

Comunque vedendo il gruppo di cyanogenmod su google+ non sei il solo a cui è impazzito avast
    Grazie per la utile info; non uso Google+

Grazie anche ad enigma6686 per la info; mi pare di capire che la soluzione sia la sostituzione della sim wind, con una nuova.
    Qualcuno lo ha gia fatto...??
    Mi piace molto questa cm 11; speriamo di risolvere.

Androidiano L'avatar di enigma6686

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

anche io vorrei sapere se cambiando la sim si risolve, in tal caso mia sorella la cambia di corsa.

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Grazie per la utile info; non uso Google+

Grazie anche ad enigma6686 per la info; mi pare di capire che la soluzione sia la sostituzione della sim wind, con una nuova.
    Qualcuno lo ha gia fatto...??
    Mi piace molto questa cm 11; speriamo di risolvere.
    No, però chi possiede una sim nuova, di quelle a 64k, riesce ad utilizzare la sim.. chi invece possiede una sim vecchia, ha poche probabilità che funzioni.. vedi la sorella di enigma6686.. Ha una sim vecchia, ma la sim le viene riconosciuta dopo tre riavvii.. A me mai, nemmeno se lo riavvio venti volte, se flasho il pacchetto di compatibilità trenta.. boh.. Comunque, non vorrei dire una stupidata, ma qualcuno ha provato a estrarre il libcm.so dalla rom stock..? per chi l'avesse ancora, se può fare una prova..

Pagina 15 di 80 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio