Ah cmq dopo aver flashato la rom giusta non ho flashato il pacchetto di compatibilità sim e nonostante tutto il cell riconosce la vecchia sim wind!!!
Inviato dal mio MB526 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ah cmq dopo aver flashato la rom giusta non ho flashato il pacchetto di compatibilità sim e nonostante tutto il cell riconosce la vecchia sim wind!!!
Inviato dal mio MB526 usando Androidiani App
allora ho provato a compilare un kernel per la cm11 direttamente scaricando i sorgenti dal git di dazzozo....
quando vado a testarlo, quindi accendendo in fastboot, nel terminale do sudo fastboot devices e me lo riconosce, poi do il comando sudo fastboot boot zImage, fa tutta la procedura ma il cell non si riavvia....
allora per fare un'altra prova ho scaricato il kernel lirio, dato fastboot boot boot.img e accade la stessa cosa..
qualche suggerimento? :)
flasha da recovery! io ho fatto così per quello di Lirio
Teoricamente dando il comando fast boot boot.img fai già il flash sei sicuro del kernel che hai compilato??
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
in realtà non è vero neppure questo. io ho una sim nuova (sopra c'è scritto 4g!) cambiata quest'estate quando ho fatto la super promozione da 7 euro al mese (300min - 300sms - 2giga internet per sempre), eppure me la riconosce quando gli pare
ovviamente con la stock rom e le altre cyano invece non ho nessun problema (a parte il pop up scheda sim aggiunta con le cyano)
No, si flasha dando il comando fastboot flash XYZ... Se non ricordo male, comunque anche io ho pensato che fosse un problema del mio kernel e ho provato a dare fastboot boot boot.img (il boot.IMG é quello del kernel ilario) quindi penso il problema sia un altro
Quindi ancora non se ne viene a capo; pazienza, nel frattempo ho riflashato per l'ennesima volta, con grande pazienza e perdita di tempo.
Continuo a tener duro e sperare; gran bella rom!