Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi nn so se di una fesseria ma almeno x me funziona....ho inserito la scheda Wind... e nn veniva rilevata ho fatto 3 riavvii e niente... quindi ho deciso di fare il Wipe cache e devil-cache e magicamente mi ha rilevato la Wind. .. nn contento spengo il cellulare x fare la prova è continua a funzionare perfettamente ho fatto anche i riavvii e funziona.... da premettere che mi leggeva solamente la Micro sim tim... I misteri di Android
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
quindi ricapitolando: hai tolto la sim, l'hai rimessa, hai fatto i wipe e poi hai riavviato?
edit. primo riavvio ok, secondo fallito, terzo ok, quarto fallito, quinto fallito, sesto ok
l'unica cosa che ho notato è che nei punti dove la wind funziona perfettamente (quindi segnale 2g/3g buono) è più facile che il riavvio sia corretto
-
Si ho fatto i wipe e adesso funziona la scheda wind
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
come si fa ad avere la barra di stato trasparente?
-
-
in teoria con kitkat bisognerebbe avere la barra di stato trasparente di default, nel mio motorola defy ho messo la cm11 non ufficiale e ho la barra trasparente come i nexus...volevo sapere se si poteva avere anche sul g330 o bisognerà aspettare nelle prossime build.
-
Stavo valutando di passare a questa rom. Come si comporta? Ora ho la cm 10.2 ma mi si riavvia come minimo due volte al giorno senza motivo, e la cosa mi dà parecchio fastidio ahah.
Inviato dal mio Ascend G330 usando Androidiani App
-
Quote:
in teoria con kitkat bisognerebbe avere la barra di stato trasparente di default, nel mio motorola defy ho messo la cm11 non ufficiale e ho la barra trasparente come i nexus...volevo sapere se si poteva avere anche sul g330 o bisognerà aspettare nelle prossime build.
Mi pare di aver letto che basta fare delle modifiche al build.prop; fai una ricerca..
Quote:
Stavo valutando di passare a questa rom. Come si comporta? Ora ho la cm 10.2 ma mi si riavvia come minimo due volte al giorno senza motivo, e la cosa mi dà parecchio fastidio ahah.
Questa rom non si riavvia; per ora il problema principale è il riconoscimento delle sim wind..
-
Chi ha provato la nightly di oggi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
devilyuri
Chi ha provato la nightly di oggi?
Io, mi sembra uguale a quella di ieri